Anticipazioni Beautiful: Puntate dal 24 al 28 agosto 2015

Dopo le due settimane di pausa estiva di agosto,Beautiful torna su Canale 5. Si parte lunedì 24 agosto. Facciamo un piccolo riassunto di quanto successo prima della pausa estiva. Rick era pronto a chiedere a Maya di sposarlo mentre lei era intenzionata a rivelargli il suo segreto. Intanto Ridge aveva scoperto tutta la verità su Maya ed ora non aspetta altro che rivelarlo a Eric e Brooke, la quale non è mai stata del tutto convinta della relazione tra il figlio e la modella.

Ecco cosa accadrà nelle puntate che si susseguiranno dal prossimo 24 agosto: Solo Rick è allo scuro di tutta la vicenda Maya, la quale non ha il coraggio di rivelarglielo per paura della sua reazione. Intanto Brooke alla quale è stato svelato il mistero da Ridge, è intenzionata a parlare con Rick ma non prima di avere un confronto aperto con Maya.

Rick intanto annuncia alla famiglia che è intenzionato a sposare Maya. Tutto è pronto e Maya e Rick sono pronti a partire per Big Bear. Maya parlerà prima che Rick le chieda di sposarlo. Intanto Nicole, sopraffatta dai sentimenti per Wyatt, gli confessa la vera natura della sorella, dando agli Spencer un grande potere contro Rick.