Anticipazioni Beautiful: Trame Puntate dal 26 Settembre al 1°Ottobre 2016

Anticipazioni Beautiful: Trame Puntate dal 26 Settembre al 1°Ottobre 2016

Le Anticipazioni e le Trame di Beautiful nella settimana dal 26 settembre al 1° ottobre 2016

Una nuova settimana di Beautiful,  con le sue trame ed anticipazioni delle puntate dal 26 settembre al 1° ottobre 2016, sta per tornare su canale 5. Al centro delle vicende, la fine delle macchinazioni di Quinn; infatti, Wyatt scopre che l’uomo misterioso per il quale sua madre ha perso la testa è suo fratello Liam.

Brooke vorrebbe che Katie parlasse con Bill dei suoi problemi di alcolismo, e frequentasse qualcuno, in grado di sostenerla in questa momento difficile da superare; la più piccola delle Logan però, crede di stare bene, anzi dice alla sorella, di non riferire niente a Bill.

Wyatt e Steffy ora sono marito e moglie, ma lo Spencer si preoccupa per la madre, e per questo suo atteggiamento diverso da sempre; il ragazzo inoltre vorrebbe conoscere questo amore misterioso di Quinn, cosi va allo chalet. Proprio mentre Liam e Quinn stanno per andarsene, Wyatt si presenta davanti a loro e capisce che è Liam, l’uomo che sua madre gli voleva nascondere; inoltre il fratello non ricorda chi sia lui. Quinn cerca di convincerlo a lasciarla partire con Liam, ed urla il suo amore per il ragazzo, ma il figlio, scioccato dall’accaduto, prova a trascinare via l’altro Spencer e chiude la donna in un ripostiglio; intanto Liam riesce a ricordare, pian piano qualcosa.

Bill incarica Justin di cercare Liam, perché pensa sia strano che il figlio sia sparito in questa maniera; chiede così l’aiuto di Steffy, dato che ha paura che Liam sia stato rapito. Proprio mentre i due stanno per chiamare la polizia, Wyatt riporta Liam a casa; l’incontro con Steffy avviene sulla spiaggia, ed i due si corrono incontro abbracciandosi, ma lui non sa niente del matrimonio. Bill, che scopre tutto, non ci pensa un attimo, e vuole far pagare a Quinn quello che ha fatto. Intanto Quinn pensa a fuggire e chiede a Deacon di aiutarla; l’uomo dopo essersi salvato dal lancio della scogliera, le nega il suo appoggio, ma la donna riesce a scappare, e quando Bill e Wyatt si accorgono, sono costretti a chiamare gli agenti. Liam così, prova a ricordare, e Steffy capisce che Quinn ha agito in un certo modo, per permettere a lei e Wyatt di sposarsi. Steffy, Bill e Katie, pensano che non sia il momento di dire a Liam che Steffy e Wyatt si sono sposati, per evitare un altro shock, dopo il rapimento.

Intanto alla Forrester, Nicole non riesce a non essere triste, per la nuova relazione tra Zende e Sasha; capisce però, la scelta del ragazzo, che con l’amica, può vivere una vita senza costrizioni e complicanze. Sasha infatti è felice della sua vita, e quando incontra Julius e gli racconta tutto, l’uomo pensa che la sua felicità vada a discapito i Nicole, e non è d’accordo. Sasha va da Nicole, e le chiede scusa per ciò che è successo tra loro e con Zende, ma ora è lei la sua fidanzata, e sostiene che lui le ha confessato di amarla; Nicole così, va dal ragazzo e chiede conferma delle parole dell’amica, ma lui dichiara di non aver amato mai nessuna, all’infuori di lei.

LEGGI ANCHE:

 

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.