Anticipazioni Braccialetti Rossi 3: cast, trama e quando inizia

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3: cast, trama e quando inizia

Il grande successo ottenuto dalla Serie de Braccialetti Rossi non ha lasciato scampo a nessuno. Tutti i fan non vedono l’ora di rimettersi davanti la tv e scoprire le nuove avventure, le anticipazioni, la trama, il cast della nuova serie Braccialetti Rosi 3.

Il ritorno su Rai Uno dovrebbe avvenire a primavera del 2016. Perno della trama saranno sempre l’amore, l’amicizia e il coraggio. Di recente il cast della fortunata fiction ha partecipato al Giffoni Film Festival

La storia tra Leo e Cristina continuerà, su questo non ci piove, mentre per Nina e Vale sono in programma una serie di sviluppi altalenanti. Per Toni arriverà un grande amore. Leo dovrà fare i conti con una scoperta legata al suo passato che lo porterà dentro ad una spy-story. Nella terza stagione di Braccialetti Rossi sarà ancora presente Davide con una missione particolare.

Nel cast di Braccialetti Rossi 3 tra gli attori confermati sono: Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cristina “Cris”), Brando Pacitto (Vale), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), Mirko Trovato (Davide), Denise Tantucci (Nina), Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Angela Curri (Bea), Cloe Romagnoli (Flam).

Leggi anche