Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 Terza Puntata (30 ottobre 2016)

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni: Quando Inzia la Terza Stagione

Leggiamo le anticipazioni di Braccialetti Rossi 3 e la trama della terza puntata che andrà in onda domenica 30 ottobre 2016 su Rai 1

Braccialetti Rossi 3 andrà in onda in prima serata su Rai 1 il prossimo 30 ottobre. Le vicende di Cris, Leo, Vale e Nina, oltre a quelle dei nuovi personaggi, continuano ad appassionare il pubblico che li segue con passione e desiderio di scoprire l’evolversi della serie. Braccialetti Rossi racconta alcune situazioni di vita reale con protagonisti i ragazzi e la loro forza nell’affrontare la loro malattia.

Seguono le anticipazioni e la trama della terza puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda domenica 30 ottobre 2016 su Rai 1.

Leo utilizza una trasmissione radio per rivolgersi ad altri giovani che vivono la sua stessa situazione, e prova a raccontare le sue sensazioni nel vivere questa realtà; nel frattempo Bobo non migliora, e necessita subito dell’operazione al cuore. Cris scopre di essere incinta, ma Leo sta passando un momento difficile, così decide di non dire niente al ragazzo. I genitori di Nina stanno per andare a farle visita, ma lei che è sempre più presa dal dottor Baratti, e dovrà anche cercare un modo per continuare a mantenere segreta la sua malattia, dato che la sua famiglia è all’oscuro di tutto.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Braccialetti Rossi 3: Nicolò Bertonelli è Bobo, nuovo rivale di Leo

Pubblicato da Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.

Halloween, offerte Lidl "Dolcetto o Scherzetto" fino al 30 ottobre 2016

Halloween, offerte Lidl “Dolcetto o Scherzetto” fino al 30 ottobre 2016

Mengoni Tour 2016: date concerti e info biglietti

Marco Mengoni Live, nuovo album: Tracklist ufficiale