Anticipazioni Catturandi – Nel nome del padre: Prima Puntata 12 settembre

Replica Catturandi-Nel nome del padre: Streaming Prima Puntata 12 settembre

Arriva su Rai Uno la nuova serie tv che parla di mafia, “Catturandi – Nel nome del padre”.

Catturandi – Nel nome del padre” ecco una nuova serie tv che parla ancora una volta di mafia, criminalità e organizzazioni a delinquere. Il nuovo progetto televisivo, che si muove sul  genere delle serie come Squadra Antimafia, Gomorra e Suburra, affronta la tematica della mafia in modo diverso e coraggioso. La minaccia criminale affonda le sue inique radici nelle istituzioni e del mondo dell’economia siciliana, istigando lo Stato a scendere a compromessi e a corrompere quello che di buono è rimasto nel governo.

Prende parte alla fiction rai diretta da Fabrizio Costa e scritta da Luca Rossi, l’attore noto al piccolo pubblico per aver interpretato il medico nella serie Incantesimo, Alessio Boni è un economista milanese, Tito Vergani, che si trasferisce a Palermo per concludere un investimento sulle pale eoliche, ma si troverà coinvolto nel gioco senza conclusione e nella lotta senza fine tra Stato e Mafia. Catturandi – Nel nome del padre andrà in onda su Rai Uno alle ore 21,20 a partire dal 12 settembre e poi con un doppio appuntamento martedì 13 settembre, e poi per un totale di nove puntate a ogni lunedì.

Leggi anche:

  • Catturandi, Nel nome del padre: fiction Rai Uno dal 12 Settembre

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo