Anticipazioni Catturandi – Nel nome del padre: Prima Puntata 12 settembre

Replica Catturandi-Nel nome del padre: Streaming Prima Puntata 12 settembre

Arriva su Rai Uno la nuova serie tv che parla di mafia, “Catturandi – Nel nome del padre”.

Catturandi – Nel nome del padre” ecco una nuova serie tv che parla ancora una volta di mafia, criminalità e organizzazioni a delinquere. Il nuovo progetto televisivo, che si muove sul  genere delle serie come Squadra Antimafia, Gomorra e Suburra, affronta la tematica della mafia in modo diverso e coraggioso. La minaccia criminale affonda le sue inique radici nelle istituzioni e del mondo dell’economia siciliana, istigando lo Stato a scendere a compromessi e a corrompere quello che di buono è rimasto nel governo.

Prende parte alla fiction rai diretta da Fabrizio Costa e scritta da Luca Rossi, l’attore noto al piccolo pubblico per aver interpretato il medico nella serie Incantesimo, Alessio Boni è un economista milanese, Tito Vergani, che si trasferisce a Palermo per concludere un investimento sulle pale eoliche, ma si troverà coinvolto nel gioco senza conclusione e nella lotta senza fine tra Stato e Mafia. Catturandi – Nel nome del padre andrà in onda su Rai Uno alle ore 21,20 a partire dal 12 settembre e poi con un doppio appuntamento martedì 13 settembre, e poi per un totale di nove puntate a ogni lunedì.

Leggi anche:

  • Catturandi, Nel nome del padre: fiction Rai Uno dal 12 Settembre

Pubblicato da Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo

The Originals 3: anticipazioni puntata 3x21

The Originals 4 Anticipazioni: sarà l’ultima stagione?

Quando inizia la scuola: calendario scolastico 2015-2016

Calendario Scolastico 2016-2017 in Campania: le date