Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season è la nuova soap opera di origine turca che andrà in onda durante il periodo estivo, dal 6 giugno 2016 su canale 5, al posto del programma pomeridiano “Uomini e Donne” di Maria de Filippi. “La stagione del cuore”, così tradotto il titolo della soap opera in italiano, sarà comprensiva di 59 episodi, dei quali 51 appartengono alla 1° stagione, mentre 8 puntate alla 2°. Di seguito si possono leggere la trama e le anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore.

 Trama di Cherry Season-La stagione del cuore

Öykü, è una ragazza che da sempre ha il  sogno di diventare una stilista, e vive con la madre e il fratello minore. La sua migliore amica Bercu, ha un fratello di nome Mete, di cui Öykü e sempre stata  innamorata sin da piccola, ma lui non l’ha mai guardata. Un giorno, Öykü conosce Ayaz, architetto e collega di Mete;  il ragazzo rimane molto colpito da lei, ed inoltre è figlio di una famosa stilista. Mete, intanto s’innamora di Seyma, cosi Öykü decide di dimenticarlo, ritrovandosi a fingere di essere innamorata di Ayaz, per una serie di eventi incastrati tra loro.

Anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 giugno 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore

Seyma esce con Mete, e Oyku prova una forte gelosia. Ayaz ritiene giusto denunciare alla polizia il fratello di Seyma e quello di Oyku, dato che gli hanno rubato la macchina fotografica. Öykü, a questo punto va da lui in ufficio per convincerlo a ritirare la denuncia contro i ragazzi, ed è li che incontra Onem, madre di Ayaz e stilista, che vedendo i suoi disegni ne rimane entusiasta, e decide di valutarla. Oyku, non volendo fa cadere del caffè su un progetto di lavoro di Ayaz e così tutti si chiedono chi possa essere stato. Ayaz dimostra di avere interesse per Oyku, che però continua ad evitarlo tutte le volte che lo vede; inoltre la ragazza vorrebbe dire a Mete quello che prova per lui ma non sa come fare. Oyku, a questo punto chiede consiglio a Burcu, sorella di Mete, su come comportarsi con il fratello, e l’ amica le consiglia di mandargli dei fiori.  

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.