Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 14 luglio 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La Stagione del Cuore Anticipazioni della puntata 14 luglio 2016

Le anticipazioni della puntata del 14 luglio 2016 di Cherry Season-La Stagione del Cuore sono attesissime dai fansL’ appuntamento pomeridiano con Cherry Season-La Stagione del Cuore, è alle 14.45 su canale 5, dal lunedi al venerdi. Di seguito si possono leggere le anticipazioni della puntata del 14 luglio 2016 di Cherry Season- La stagione del Cuore.

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore della puntata dell’ 14 luglio 2016

Oyku, si fa aiutare dai suoi amici ad organizzare una sorpresa romantica per Ayaz a casa del bell’ architetto, che spera possa far recuperare il loro rapporto. Prepara cosi, un filmino nel quale vengono coinvolti anche Burcu, Emre, Sibel e Ylker, in una sorta di racconto su come Oyku ed Ayaz si sono conosciuti e su come è andata avanti la loro storia d’amore; Oyku cosi ripropone ad Ayaz la richiesta di darle una seconda chance, dato che lui non le aveva ancora risposto. Ayaz è divertito dalla simpatia del filmino, essendo in chiave ironica, ma prova anche lui forti sentimenti verso Oyku, cosi i due tornano insieme. Anche Mete e Seyma si riappacificano, e vanno a convivere, ma la ragazza non ha ancora risolto alcune cose con sé stessa,  e continua a provare rancore nei confronti di Oyku, che invece cerca di aiutarla in tutti i modi. Onem ed Evren stanno organizzano il rilancio della casa di moda ed incontrano la modella che dovrà lavorare al progetto; Onem però pensa che Oyku dovrebbe collaborare con loro.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.