Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 25 agosto 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La Stagione del Cuore Anticipazioni della puntata del 25 agosto 2016

Le anticipazioni della puntata del 25 agosto 2016 di Cherry Season-La Stagione del Cuore sono attesissime dai fans.Lappuntamento pomeridiano con Cherry Season-La Stagione del Cuore, è dalle 14.45 alle 15:45 su canale 5, dal lunedi al venerdi. Di seguito si possono leggere le anticipazioni della puntata del 25 agosto 2016 di Cherry Season- La stagione del Cuore.

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore della puntata del 25 agosto 2016

Seyma dopo aver preso i modelli di Oyku e li ha presentati a Monika come suoi, viene acclamata in Atelier per il buon lavoro svolto; intanto Oyku viene nominata assistente di Seyma da Monika. Onder dice ad Ayaz di non voler vedere altre sue foto con Oyku altrimenti si concluderà la loro collaborazione; Ayaz vorrebbe dire la verità ad Onder, ma Mete insiste ad aspettare. Ayaz organizza una gita con Oyku, nella quale accadono alcuni imprevisti che la ragazza pensa siano organizzati da lui; cosi i due ragazzi sono costretti a fermarsi in mezzo al nulla a causa di un guasto alla macchina, e si fermano in una pensione e dormono in una camera che 10 anni prima è stata la scena di un crimine, ed è  avvenuto un omicidio. Intanto Ilker, per soddisfare le voglie di Sibel dovute dalla gravidanza, va in cerca di anguria, in pieno inverno.

LEGGI ANCHE: 

 

  • Anticipazioni Cherry Season: Programmazione Episodi dal 22 Agosto al 17 Settembre 2016

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.