Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 27 luglio 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La Stagione del Cuore Anticipazioni della puntata 27 luglio 2016

Le anticipazioni della puntata del 27 luglio 2016 di Cherry Season-La Stagione del Cuore sono attesissime dai fans. Il doppio appuntamento pomeridiano con Cherry Season-La Stagione del Cuore, è dalle 14.45 alle 16:45 su canale 5, dal lunedi al venerdi. Di seguito si possono leggere le anticipazioni della puntata del 27 luglio 2016 di Cherry Season- La stagione del Cuore.

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore della puntata dell’ 27 luglio 2016

Oyku deve fare delle foto per Derin, ad alcuni modelli disegnati da Monika; pensava di usare come location il liceo che ha frequentato, e va li insieme ad Ayaz. La ragazza confessa ad Ayaz di non aver potuto ritirare il suo diploma, a causa di un triste problema di famiglia e si sente ancora dispiaciuta. Ad Ayaz cosi viene in mente, di organizzare una nuova cerimonia per il diploma di Oyku, con professori e compagni di classe, e si fa aiutare anche da Ilker ed Emre. Intanto Oyku provvede a modificare i modelli di Monika nel servizio fotografico con Derin. Mete non è interessato a Gizem, cosi l’ allontana senza mezzi termini. Seyma si trova in un motel, e mentre telefona a vari amici per farsi ospitare, dopo che gli stessi declinano la richiesta, si rende conto che l’ unica vera amica era Oyku, e si sente ancora più dispiaciuta.

Monika e’ arrabbiata con Öykü per le modifiche fatte ai suoi modelli, ma vuole conoscerla meglio prima di procedere contro di lei legalmente; Burcu, Emre, Sibel e Ilker faranno da tramite a Monika per Öykü. Seyma accetta l’offerta di Önem, cosi Olcay dovrà impartire lezioni di moda alla ragazza.

 

LEGGI ANCHE: