Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 5 Settembre 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Puntata Cherry Season-La Stagione del Cuore 5 settembre 2016 ed Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di Cherry Season-La Stagione del Cuore del 5 settembre 2016 raccontano l’evolversi delle vicende dei protagonisti di questa soap opera turca, che ha fatto impazzire tutta Italia. Il triangolo amoroso tra Mete, Oyku ed Ayaz, e`destinato a sciogliersi, con la dimostrazione che i sentimenti veri vincono su tutto. Seguono le anticipazioni della puntata del 5 settembre 2016 di Cherry Season-La Stagione del Cuore.

Cherry Season-La Stagione del Cuore Anticipazioni e Puntata del 5 settembre 2016

Mete dichiara ad Oyku di esserne innamorato, e giura ad Ayaz di combattere per lei, tanto da organizzare un viaggio in Italia, per portarla via con sé. Oyku però è confusa, tra l’amore che ricorda di provare per Mete, e quello che invece sente per Ayaz. Seyma assiste ad una lite tra Onem e Mehmet, e capisce che i due hanno un passato insieme, e cerca di saperne di più, andando di notte all’Atelier di Mehemet. Li la ragazza trova una foto di Onem da giovane con Ayaz bambino, dentro un cassetto. Nel frattempo Burcu ed Emre si frequentano si nuovo.

Seyma minaccia Mehmet di dire ad Ayaz, che lui è suo padre; l’uomo non è spaventato, dato che non è lui a voler tenere nascosta la verità, perciò poi non accetta il ricatto e la licenzia. Seyma cosi, prova a fare la stessa cosa con Onem, che ha il pensiero opposto di Mehmet. Mete invece chiede a Öykü di andare a vivere con lui in Italia, e la ragazza si prepara alla partenza; ma fa un passo indietro quando si accorge di amare Ayaz, e di aver recuperato la memoria, cosi va da lui, ma non glielo dice.

LEGGI ANCHE: