Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 6 settembre 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Anticipazioni Puntata Cherry Season-La Stagione del Cuore 6 Settembre 2016

Cherry Season-La Stagione del Cuore torna per un’altra puntata ricca di nuove emozioni e nuove rivelazioni. Le anticipazioni del 6 settembre 2016, raccontano dell’amore ritrovato di Oyku e di Ayaz, della disperazione di Mete, e degli intrighi di Seyma; la puntata andrà in onda, in un doppio episodio nel day time  di canale 5, alle ore 15:20. Di seguito si possono leggere le anticipazioni di Cherry Season-La Stagione del Cuore della puntata del 6 settembre 2016.

Puntata 6 Settembre 2016 di Cherry Season-La Stagione del Cuore

 

Per il giorno degli innamorati, Ayaz ha preparato alcune sorprese per la sua Oyku, che sta per dirgli di aver riacquistato la memoria; tra le quali una lezione di tango ed una seduta da un parrucchiere molto famoso. Mehmet si fa restituire la collezione invernale da Olcay, dopo aver scoperto che Seyma l’ha rubata ad Oyku; Seyma intanto cerca di consolare Mete, che dopo il rifiuto di Oyku, di partire con lui per l’Italia, e` sparito.

Oyku ed Ayaz vivono il loro giorno degli innamorati, ma mentre la serata sta per iniziare, uno sconosciuto si butta nella loro macchina di colpo, perché cerca di fuggire da qualcuno; lo stesso ragazzo poi spiega ai due, che i fratelli della donna che ama, vogliono impedire la loro relazione, perché la sorella è promessa ad un altro uomo. Ayaz ed Oyku, lo aiutano cosi a rapirla, rischiando di avere problemi con la famiglia di lei. Intanto Emre si dichiara a Burcu.

LEGGI ANCHE: