Anticipazioni Cherry Season: Trame Puntate dall’11 al 15 luglio 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La Stagione del Cuore Anticipazioni e Trame delle puntate dall’ 11 al 15 luglio 2016

Le anticipazioni e le trame di Cherry Season-La Stagione del Cuore dall’ 11 al 15 luglio 2016, sveleranno ancora una volta le vicende che Oyku, Ayaz, Mete, Seyma, Burcu ed Emre, stanno vivendo, e che appassionano tutti i telespettatori, che non perdono neanche una puntata della soap turca. L’ appuntamento del day-time con Cherry Season-La Stagione del Cuore, è alle 14.45 su canale 5, dal lunedi al venerdi. Seuono di seguito le anticipazioni e le trame delle puntate dall’ 11 al 15 luglio 2016 di Cherry Season-La Stagione del Cuore.

Trame ed Anticipazioni dall’ 11 al 15 luglio 2016 di Cherry Season-La Stagione del Cuore

Ayaz, dice ad Oyku che non la vuole rivedere, ma la ragazza soffre molto; anche Mete lascia Seyma dopo aver saputo, che oltre a Riza, la ragazza ha avuto molti altri amanti. Sia Seyma che Oyku, provano a recuperare i loro rapporti con Mete e Ayaz, cosi decidono di imbucarsi ad una festa a casa di Mete, indossando delle parrucche; Seyma si prepara a casa di Oyku, dove alloggia, dato che il padre non la rivuole in casa. Seyma alla festa incontra Mete e le confessa tutti i suoi segreti; Oyku si ubriaca, e alla vista di Ayaz con un’ altra ragazza cade in piscina. La ragazza tutta zuppa, e con i fumi dell’ alcool, vede Ayaz ad una finestra, e le dedica una canzone improvvisata, che racconta la storia di loro due. Il giorno dopo però, Oyku, non si ricorda nulla della serata precedente, perciò non sa che cosa sia successo con Ayaz; le amiche Burcu e Seyma le consigliano di metterle alla prova i suoi sentimenti, e cosi accade,  ma lui nei confronti della ragazza ha sempre il solito atteggiamento di disinteresse. Meral e Onem hanno uno scontro; la mamma di Oyku non vuole essere assunta per compassione, poi va da Bulent, dicendogli che non vuole che sia lui a pagare il debito che ha con la padrona di casa. Seyma chiede scusa a Burcu per essere entrata nella stanza della madre; decide inoltre di parlare con Koray, dato che è colpa sua se lei e Mete si sono lasciati. Il ragazzo però gli si scaglia contro, cosi Emre interviene, e consola la ragazza impaurita, abbracciandola. Burcu vede tutta la scena e chiede spiegazioni. Oyku per volere di Onem, deve occuparsi della nuova collezione, ma non trova l’ ispirazione per cominciare; Burcu le consiglia di usare come tema il suo amore per Ayaz, cosi la ragazza passa del tempo con lui, ed il risultato dei suoi modelli è un successo. Onem prova a risolvere i problemi con Bulent, ma senza riuscirci. Oyku decide di farsi aiutare per organizzare una sorpresa ad Ayaz a casa sua, e coinvolge tutti gli amici; cosi insieme preparano un filmino che racconta la loro storia, in chiave simpatica, che conquisterà Ayaz e lo convincerà a dare un’ altra chance ad Oyku. I due ragazzi sono ancora imbarazzati ad essere fidanzati, ma grazie alla collaborazione, per far confermare la partecipazione di una modella ad una delle sfilate di Onem, avranno a che fare con un bambino, che li farà tornare gli stessi di sempre. Onem vuole inserire Oyku nel progetto di rilancio della casa di moda insieme a Evren, anche Oyku, perchè si fida di lei.   Mete sceglie di tornare con Seyma, essendone ancora innamorato, ed i due decidono di andare a vivere insieme anche contro il volere della famiglia di Mete ed il padre di Seyma, che deciderà di fare una visita ai ragazzi, poco garbata. Seyma, nonostante il perdono di Mete, ha ancora qualche segreto non svelato al ragazzo, e vive portando continuamente rancore ad Oyku, che invece la crede sua amica e cerca sempre di aiutarla.

LEGGI ANCHE:

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.