Anticipazioni Chi l’ha visto? I Casi della Puntata di Oggi

Le anticipazioni sui casi che verranno presi in esame nella puntata di Chi l'ha visto in onda questa sera su Rai 3

Chi l'ha Visto su Rai 3, i casi della serata (15 febbraio 2017)

Torna l’appuntamento settimanale con Chi l’ha visto?, lo storico programma di servizio pubblico dedicato alla ricerca degli scomparsi e ai tanti casi di cronaca in onda su Rai 3 e condotto dalla giornalista Federica Sciarelli. Quali casi verranno trattati nella puntata di oggi?

Chi l’ha visto? I casi di oggi

In questa puntata si parlerà del caso Bergamini, riaperto a due anni dall’archiviazione, perché sono ripartite le indagini sulla morte del calciatore del Cosenza. Il camionista lo investi insieme alla fidanzata Isabella, la sera del 18 novembre 1989, fu accusato di omicidio, infatti i genitori di Denis non hanno mai creduto ad alcuna ipotesi di suicidio.

Si tornerà a parlare anche del caso di Jennifer, la ragazza veneta uccisa nell’aprile 2006 dal suo compagno che era anche il padre del bambino che stava per nascere, lei fu ritrovata seppellita nelle campagne di Maerne di Martellago (VE). Lui è stato condannato a 30 anni di carcere per omicidio volontario e occultamento di cadavere, lo scorso 23 aprile ha potuto usufruire di un permesso premio per incontrare i familiari.

Come contattare Chi l’ha visto?

Per contattare e fare le proprie segnalazioni alla redazione di Chi l’ha visto? il numero di telefono da contattare è lo 06 8262, per i messaggio Whatsapp 345 3131987, per le mail 8262@rai.it e via social tramite le pagine Facebook e Twitter del programma.

Chi l’ha visto in diretta tv

La diretta serale con Chi l’ha visto? è come sempre ogni mercoledì in prima serata alle 21:15 su Rai 3, mentre l’appuntamento quotidiano con Chi l’ha visto? 12:25 è come sempre dal lunedì al venerdì alle 12:25 sempre su Rai 3.