Anticipazioni Cuore Ribelle: Puntate dal 15 al 19 Agosto 2016

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'1 al 5 Agosto

Ecco le anticipazioni delle puntate dal 15 agosto al 19 agosto di Cuore Ribelle, in onda su Rete Quattro, ogni mattina dal lunedì al venerdì alle 8.50 circa. 

Molti sono i personaggi interessati a ritrovare il bottino che Remigio ha segnalato a Juan. Il finto Marchese è molto vicino alla soluzione, ad identificare la tomba del cimitero di Arazana dove si nasconde il tesoro. Anche il capitano Ferrer sembra aver capito dove cercare, anche se non sono ancora chiare le motivazioni che lo spingono tanto a cercare il bottino. E poi ci sono quelli della banda de La Garduna, i misteriosi malviventi vestiti di nero, che stanno ricattando Jemena per avere informazione sul tesoro.

Secondo le anticipazioni delle puntate dal 15 agosto al 19 agosto di Cuore Ribelle, sia la Guardia Civile che la banda di Carranza, all’insaputa gli uni degli altri, organizzano dei turni presso il cimitero per scoprire chi sono i profanatori delle tombe alla ricerca del bottino di Remigio. In questo modo Juan scoprirà che Ferrer è interessato al bottino e a sua volta il capitano della guardia coglierà Juan, Chato e Alejandro a trafficare tra le tombe.

Intanto Rafalin, rimasto deluso da suo padre che lo ha cercato solo per impossessarsi del denaro ottenuto dalla vendita dell’elmo, decide di dare un’altra possibilità al genitore e lo fa assumere nell’officina Satur. Vuole comunque provare a instaurare un rapporto padre/figlio con Manuel. Questi però lo ferirà di nuovo. Rafalin scoprirà presto che il padre ruba i soldi a Satur.

Jimena intanto riesce a liberarsi dalla morsa de La Garduna e lascia definitivamente Arazana e la Sierra. Durante la fuga però incontra Jairo, che tenta di raggiungerla. La ragazza scappando perde il carillon che le aveva regalato Sara Reeves. E’ così che la recluta scopre che Sara ha coperto la latitanza di Jemena per tutto il tempo e va a chiederle spiegazioni.

Le anticipazioni delle puntate dal 15 agosto al 19 agosto di Cuore Ribelle ci dicono anche cosa succederà in casa Garmendia. Don Eusebio litiga di nuovo con il figlio Pablo. Uno dei braccianti muore in un incidente e il ragazzo vorrebbe aiutare la vedova con un risarcimento, ma Garmendia padre si oppone. L’uomo scatenerà tutta l’ira anche su Elisa, appena viene a sapere della sua relazione extra coniugale con Alejandro.

LEGGI ANCHE

 

 

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.