Anticipazioni di Un Posto al Sole: puntate dal 14 al 18 Marzo 2016

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Dopo il week end, dal Lunedì al Venerdì riprende l’ appuntamento della soap Un Posto al Sole alle ore 20:35 su Rai 3, ed anche questa settimana ne vedremo delle belle: Nicotera ha intenzione di riprendere la battaglia contro la mafia. Questa decisione crea molta angoscia a Viola che non riesce a non essere preoccupata. In casa Ferri, il cane Pipita genera molto scompiglio ed è dura tenerle testa dato la sua tenacia. Guido vuole scampare alla convivenza con Mariella, e segue i consigli dell’ amico Andrea, così rinvia il trasloco raccontando una bugia. Mariella si accorge del suo atteggiamento e lo scopre.

Ugo è turbato dal comportamento di Franco nei confronti del padre. Maiorano offre ad Umberto una possibilità dopo aver scoperto il pentimento di Vintariello. Franco anche se scoraggiato in partenza, cerca di convincere Nunzio a vedere il nonno. Viola, alla fine accetta la decisione di Eugenio, pur essendo una situazione molto difficile e che gli crea sconforto. Pipita scappa e Raffaele spera di ritrovarla prima che torni Roberto. Luca Maiorano incarica i suoi uomini di far visita a Vintariello, ma lì ci sono anche Rossella e Michele per donare il sangue, e c’è anche Nicotera in attesa di un altro colloquio.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Beautiful: puntate dal 14 al 19 marzo 2016

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.