Anticipazioni Don Matteo 10: puntata 31 marzo 2016

Le vicende del prete detective più seguito in TV, questa settimana lasceranno spazio all’ amichevole tra Italia e Spagna;  Don Matteo, quindi,  tornerà con  l’appuntamento del 31 marzo alle ore 21:20 su Rai 1, come di consueto, e con due casi nuovi da risolvere. Ci sarà un nuovo personaggio, forse di passaggio che porterà scompiglio, Concetta, mamma di Lia e sorella di Nino. Tomas intanto scoprirà la verità sul passato di Sabrina. Vediamo insieme le anticipazioni:

Il primo episodio: L’ ultimo ricordo.

Dopo il ritorno di Lia a Spoleto, la quale è vicina ormai alla data del parto, c’è l’ arrivo di Concetta, sua madre e sorella di Nino. I due fratelli incominciano a battibeccarsi su chi è più capace a fare il nonno tra i due. Concetta è venuta in Umbria per riportare la figlia in Sicilia. Sabrina proporrà qualcosa a Tomas, il ragazzo poi scoprirà  i segreti del suo passato. Nel frattempo i carabinieri indagano su un uomo che forse ha ucciso una donna ma soffre di un disturbo della memoria e potrebbe non ricordarselo.

Il secondo episodio, Resurrezione.

Protagonista la morte di un uomo e questo delitto viene attribuito ad un suo caro amico. Quest’ ultimo  e’ un reduce di guerra e si è fatto credere  morto, infatti manca da diverso tempo da Spoleto. La moglie credendo di essere vedova stava per sposare  proprio l’ amico morto.