Anticipazioni Don Matteo 10: puntata 31 marzo 2016

Le vicende del prete detective più seguito in TV, questa settimana lasceranno spazio all’ amichevole tra Italia e Spagna;  Don Matteo, quindi,  tornerà con  l’appuntamento del 31 marzo alle ore 21:20 su Rai 1, come di consueto, e con due casi nuovi da risolvere. Ci sarà un nuovo personaggio, forse di passaggio che porterà scompiglio, Concetta, mamma di Lia e sorella di Nino. Tomas intanto scoprirà la verità sul passato di Sabrina. Vediamo insieme le anticipazioni:

Il primo episodio: L’ ultimo ricordo.

Dopo il ritorno di Lia a Spoleto, la quale è vicina ormai alla data del parto, c’è l’ arrivo di Concetta, sua madre e sorella di Nino. I due fratelli incominciano a battibeccarsi su chi è più capace a fare il nonno tra i due. Concetta è venuta in Umbria per riportare la figlia in Sicilia. Sabrina proporrà qualcosa a Tomas, il ragazzo poi scoprirà  i segreti del suo passato. Nel frattempo i carabinieri indagano su un uomo che forse ha ucciso una donna ma soffre di un disturbo della memoria e potrebbe non ricordarselo.

Il secondo episodio, Resurrezione.

Protagonista la morte di un uomo e questo delitto viene attribuito ad un suo caro amico. Quest’ ultimo  e’ un reduce di guerra e si è fatto credere  morto, infatti manca da diverso tempo da Spoleto. La moglie credendo di essere vedova stava per sposare  proprio l’ amico morto.

Pubblicato da Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.

Leonardo DiCaprio Ha Vinto Oscar: Video Premiazione

Leonardo DiCaprio vince l’Oscar: Vittoria meritata

Attentato Bruxelles: aggiornamenti feriti e vittime

Attentati Bruxelles, un’italiana tra i morti?