Il Trono di Spade 7: Anticipazioni della Prima Puntata

Trama e Anticipazioni della Prima Puntata di Game of Thrones 7.

Game of Thrones Quinta Stagione: Stasera su Rai 4

Andrà in onda alle 3:00 del mattino in contemporanea con gli Stati Uniti la prima puntata di Game Of Thrones 7, la penultima stagione di una delle serie tv più seguite degli ultimi anni. La puntata rivedrà sfide, guerre e intrighi per decidere chi siederà ufficialmente sul Trono di Spade.

Game Of Thrones 7: riassunto ultima puntata

Nell’ultima puntata di Game Of Thrones della scorsa stagione si era conclusa con l’incoronazione di Cersei Lannister. La sua incoronazione giunge dopo la morte dei suoi nemici dell’esplosione al Tempio. Jamie tornato ad approdo del re scortato da Brienne, si renderà conto che dovrà fare i conti con un nuovo aspetto di sua sorella Cersei, già minacciata da una nuova regina che sta facendo scalpore nel sud della nazione: Daenerys. La regina dei draghi, dopo essersi alleata con i Greyjoy e i Tyrell sta puntando proprio ad arrivare ad approdo del Re.

Schierata con Tyrion, dopo aver lasciato Jorah e Daario alla Baia, è pronta per conquistare il regno occidentale. Per quanto riguarda gli Stark: Arya, abbandonati gli uomini senza volto, è pronta per far ritorno a casa. Sulla sua strada ha già ucciso Walder Frey e adesso punta a Grande Inverno. Nel frattempo, Sansa e Jon incoronati regina e re del Nord, con l’appoggio di Lady Lyanna Mormont, comandano l’avanzata contro gli estranei (i white walkers). Dopo aver ucciso Ramsay Bolton, ora, è Petyr “Ditocorto” che punta a Sansa e al trono di spade. Sansa lo rifiuta ma ne è preoccupata. Bran però ha scoperto che Jon è figlio di Lyanna e Rhaegar Targaryen.

Game of Thrones 7

Game Of Thrones 7: le anticipazioni

Dopo aver letto il resoconto dell’ultima puntata della sesta stagione di Game Of Thrones, è facile intuire i prossimi passi. Tuttavia, possono esserci solo supposizioni. La HBO, come nelle stagioni precedenti, non ha rilasciato anticipazioni ufficiali lasciando così “il mistero” fino alla messa in onda. Sebbene già ci si immagina cosa potrebbe accadere, il dubbio rimane. Daenerys si ritrova con Tyrion Lannister come suo primo cavaliere: sarà lui che dirà a Daenerys come attaccare Approdo del Re? Tuttavia, Daenerys dovrà giungere prima ad una fermata: ha convocato Jon Snow preso la Roccia Del Drago.

Jon avviserà Daenerys dell’arrivo degli estranei, ma questa sembrerà non credergli. Tornando a casa, Arya vedrà come Grande Inverno, riconquistata dai suoi fratelli, sia cambiata ma anche distrutta. Ritroverà Sansa e probabilmente anche Brann sarà giudato, dallo zio Ben, verso casa. Cersei, nel frattempo, progetterà il suo piano di conquista in maniera determinata e sanguinaria. Riuscirà Jamie a starle dietro? La puntata andrà in onda alle 3:00 del 17 luglio. In alternativa la puntata è visibile su Sky Atlantic HD alle ore 22:15 in lingua originale sottotitolata. Dal 24 luglio, invece, inizierà la programmazione degli episodi doppiati in italiano.