Anticipazioni Game Of Thrones 7×05: Sinossi e Riassunto

Anticipazioni Game Of Thrones 7x05. Il Promo.

anticipazioni game of thrones 7x05

Nuove anticipazioni Game of Thrones 7×05, la puntata della serie tv che andrà in onda domenica 13 agosto in notturna. Dal Promo del nuovo episodio sembra che la guerra sia sempre più vicina e una vera battaglia imperi sui Sette Regni. La quinta puntata è il mid season della settima stagione.cs

Anticipazioni Game of Thrones 7×05: Daenerys richiama accoliti

Dalle anticipazioni Game of Thrones 7×05 fornite dal promo, vedremo Daenerys capeggiare sul campo di battaglia su cui ha vinto grazie ai Dothraki e Drogon. La regina inviterà la truppa Tarly/Lannister, sconfitta ad Altogiardino, ad aggregarsi alla sua causa oppure a morire. Cosa faranno i soldati? Si uniranno alla Madre dei draghi? O preferiranno combattere ancora per Cersei e Jaimie? Quest’ultimo aveva infatti provato ad uccidere Daenerys ma è stato salvato da Bronn.

Sarà morto? Disperso? Tyrion Lannister aveva anche assistito alla scena del fratello alla carica. Rimasto sconvolto lo vedremo confessarsi a Varys, spiegandogli come sia difficile parlare con la madre dei draghi e farsi ascoltare. Che abbia in mente un piano per conquistare anche Approdo del Re? Nel frattempo Jon Snow è ancora alle prese con la richiesta di Daenerys: inginocchiarsi al suo cospetto. Tuttavia l’ex guardiano della notte insisterà con la guerra contro gli estranei. Un dettaglio che probabilmente a Daenerys non piacerà perché si ritroverà ad affrontare Drogon.

Anticipazioni Game of Thrones 7×05: Jon Snow e Cersei Lannister

Dalle prime anticipazioni Game of Thrones 7×05 vedremo anche Cersei accusare con austerità il colpo dell’attacco alle sue armate. La notizia, però, la renderà ancora più feroce e intenzionata sconfiggere tutti i suoi nemici, soprattutto Daenerys. Cosa organizzerà? Si servirà ancora una volta dell’altofuoco? O qualcuno la ucciderà prima che attacchi? In effetti Cersei Lannister è ancora sulla lista di Arya Stark che nel frattempo ha raggiunto Grande Inverno riunendosi con Sansa e il fratello Brann.

Sansa, ora Lady di Grande Inverno, le ha già parlato delle visioni di Brann, corvo a tre occhi, che le confessa d’aver visto l’esercito degli Estranei. Tuttavia, gli estranei, non è la sola visione avuta da Brann nella scorsa stagione: il corvo a tre occhi parlerà ora a Jon delle sue origini? O si concentrerà sull’esercito dei non morti? Siamo oramai a metà della penultima stagione della serie Tv. L’ottava dicono sarà l’ultima stagione per una delle serie più seguita a livello globale. Nel frattempo tra i fan la domanda impazza: Chi siederà sul Trono di Spade?

Ho 26 anni, studio all’Università e scrivere è la mia passione più grande.

“Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore”. (Indro Montanelli)