Anticipazioni Gomorra 3 La serie: Salvatore Conte nel cast?

Morto Salvatore Conte di Gomorra: Video della morte dell'attore

La serie tv italiana d’eccellenza a breve aprirà i battenti e darà il via alle riprese della terza imperdibile stagione, che si preannuncia più entusiasmante delle precedenti. In attesa del “ciak, si gira” di inizio stagione di Gomorra 3 La serie, i fan si sono mobilitati per fare una richiesta: dopo la fine della seconda stagione e la morte di Salvatore Conte e poi di Savastano, tra i telespettatori si è diffuso un generale malessere per le scelte opportunamente impiegate dagli autori e dai produttori della serie. Da poche settimane è partita una petizione non ufficiale per richiedere alla produzione di reintrodurre nel cast il personaggio di Salvatore Conte, il più particolare tra i boss di Camorra.

La richiesta è giunta, probabilmente in via anonima, in produzione e gli autori sono ritornati sulla loro decisione. Forse un ritorno nel cast di Marco Palventi potrebbe essere un colpo di scena sensazionale e i fan di Gomorra apprezzerebbero ancora di più la sceneggiatura. Al momento non è arrivata alcuna conferma e numerosi rumors riguardano la probabilità che l’attore possa rifiutare la proposta, arrivata con molto ritardo. In attesa di conferme ufficiali, seguiteci per ulteriori aggiornamenti di Gomorra 3 La serie.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo