Anticipazioni Hart of Dixie su Fox: Cast e Trama

Anticipazioni Hart of Dixie su Fox: Cast e Trama

Hart of Dixie da settembre su FoxLife, anticipazioni nuova serie tv statunitense

La serie televisiva, Hart of Dixie, che ha già raccolto diversi pareri positivi in 20 Paesi del mondo, è in onda sul canale Sky, Fox life, ogni sabato alle ore 21:00. Protagonista della serie è la giovane dottoressa, Zoe Hart, interpretata da Rachel Bilson (nota ai più per aver interpretato il ruolo di Summer Roberts nella serie televisiva O.C.). Assieme a Rachel Bilson anche Jaime King visto in Pearl Harbour, Wilson Bethel che ha raggranellato diverse apparizioni in Criminal Minds e Cress Williams conosciuto nel ruolo del marito di Miranda Bailey in Grey’s Anatomy.

Hart of Dixie, Anticipazioni Trama

La neo laureata in medicina, Zoe Hart a cui viene rifiutato un posto di borsa di studio per specializzarsi in chirurgia cardio- toracica, temendo di non riuscir ad affermarsi come medico nella società newyorkese, accetta la proposta del misterioso Dr. Wilkes di lavorare nella sua clinica a Bluebell, una cittadina semisconosciuta dispersa in Alabama. È così che Zoe si troverà ad esercitare come medico di base, in un continuo squilibrio tra la sua vita e il suo sogno, tra la realtà di New York, dove è cresciuta e quella piccola cittadina in cui unico sogno delle ragazze è trovare marito.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Castle: Trama Puntata del 24 Settembre 2016

 

Dopo la maturità classica, si trasferisce all’estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.