Anticipazioni Hart of Dixie: Trame Episodi 3 e 4

Anticipazioni Hart of Dixie: Trame Episodi 3 e 4

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Hart of Dixie, la nuova serie americana in onda ogni sabato a partire dalle 21:00 su FoxLife.

Nella puntata precedente avevamo lascito la nostra giovane dottoressa Zoe Hart, appena arrivata nella cittadina di Bluebell, dopo aver lasciato la grande e caotica New York, alle prese con il desiderio di farsi accettare dalla nuova comunità, sebbene con scarsi, meglio dire inesistenti, risultati.

Hart of Dixie, anticipazioni prossime puntate

Ogni sabato sul canale FoxLife di Sky, vengono mandate in onda due puntate della serie.

La terza puntata della stagione si intitola Gara di cucina e vedrà Zoe cimentarsi nella preparazione del gumbo, con il desiderio di battere il dottor Breelend, che ogni anno si aggiudica il primo premio. La mattina della gara Zoe e George si trovano fuori città, quando venuti a conoscenza di un’urgenza medica, contattano il dottor Breelend, che seguendo le istruzioni di Zoe esegue una complessa operazione medica, prendendosi alla fine tutto il merito. L’uomo vince anche la gara di cucina, mentre Zoe si classifica al secondo posto (grazie all’aiuto di Wade, che ad insaputa della ragazza, ha preparato il piatto per lei). La giovane dottoressa si congratula pubblicamente con il suo ” avversario”, che più tardi allo studio medico le affiderà un suo paziente.

Nella quarta puntata, dal titolo Ondata di calore, la città viene colpita da un’ondata esagerata di caldo. Zoe che credeva di essere immune si cambiamenti che quest’ondata apporta sul comportamento dei cittadini, si ricrederà presto quando il suo desiderio nei confronti di Wade si fa sempre più forte. Nel frattempo Lemon, la figlia del dottor Breelend, è occupa a curare nei minimi dettagli la serata con i genitori del ragazzo, George, quando per pura ironia del destino si ritroveranno a cena, nello stesso luogo in cui Levon, sindaco della città ed ex fiamma di Lemon, sta avendo un appuntamento romantico. L’accesso dibattito di football tra il padre di Lemon e quello di George, degenera al punto che i due invitano il sindaco e la sua compagna ad unirsi al loro tavolo, inutile dire che la situazione si farà molto imbarazzante per Lemon. Zoe presa dalle temperature si reca da Wade, quando con un temporale l’ondata di caldo finisce e resasi conto di non essere il tipo di ragazza che agisce di impulso, corre via.

LEGGI ANCHE

Vikings 4 Anticipazioni: Data e messa in onda ufficiale

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.