Anticipazioni Il Trono di Spade puntata 6×09

Kit Harington de Il Trono di Spade 6 è il cattivo di Call of Duty

Manca soltanto una puntata al gran finale de Il Trono di Spade e il prossimo episodio, che andrà in onda la notte tra domenica 19 e lunedì 20 giugno è il numero 9. Le anticipazioni dell’imperdibile penultimo episodio, dal titolo Battle of the Bastards, sono davvero interessante e sono state rilasciate ufficialmente dalla HBO per tutti i fan de Il Trono di Spade 6. Gli ultimi due episodi di questa sesta stagione saranno davvero fondamentali per capire cosa accadrà nella prossima e per sapere finalmente come si scioglieranno i fili intrecciati delle ultime puntate.

Tutti i fan si chiedono quale sensazionale colpo di scena ci sarà per il finale di stagione de Il Trono di Spade, dovrà essere qualcosa all’altezza dell’ultima puntata della precedente stagione, in cui ricordiamo Jon Snow sembrava aver perso la vita. Cosa ci si deve aspettare adesso? Finalmente sembra essere giunta l’ora della resa dei conti tra Jon Snow e Ramsay Bolton; dopo che questi gli ha inviato la lettera, Jon e Sansa hanno deciso di adunare contro di lui un esercito che comparirà sicuro in questa nona e penultima puntata. Nell’episodio di domenica prossima si dirà addio ad un altro personaggio de Il Trono di Spade e considerando le indiscrezioni potrebbe essere Ramsay.

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo