Anticipazioni Le Iene, Servizi Puntata 30 Aprile

Ecco di cosa parleranno alcuni dei servizi de Le Iene del 30 aprile. Tutte le anticipazioni.

Le Iene su Italia 1, Anticipazioni di Questa Sera (22 febbraio 2017) 2

L’ultimo giorno del mese ci vede in compagnia de Le Iene, in onda con una nuova puntata il 30 aprile 2017. Di seguito vi daremo le anticipazioni su alcuni dei servizi che andranno in onda durante la serata. A condurre, come ogni domenica, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Si parlerà di politica, ma anche di uno degli avvenimenti più discussi degli ultimi giorni.

Anticipazioni Le Iene 30 aprile: Beppe Grillo

Durante la puntata de Le Iene del 30 aprile ci sarà spazio per parlare della recente classifica, pubblicata da Reporters sans Frontières, che vede l’Italia salire di oltre 20 posizioni nella libertà di stampa. La statistica ha fatto discutere, mettendo al centro della discussione il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo. Quest’ultimo, sempre secondo Reporters sans Frontières, minaccerebbe la libertà di stampa con la sua “lista dei giornalisti”. Il mondo politico si divide e Le Iene provano a sdrammatizzare con la collaborazione di Alessandro Onnis e Stefano Corti.

Servizi Le Iene 30 aprile: Raffaele Sollecito

Le anticipazioni del 30 aprile ci dicono che Le Iene torneranno a parlare anche del caso Meredith, la studentessa che 10 anni fa venne uccisa a Perugia. Dal lunghissimo processo è uscito il nome del colpevole, Rudy Guede, ma l’immagine di Raffaele Sollecito, accusato in primo grado, non riscuote grande successo tra l’opinione pubblica. Proprio quest’ultimo, assolto nel 2015, sarà intervistato da Sabrina Nobile. Ma non solo, il programma di Italia 1 metterà in scena, sempre con la collaborazione di Sollecito, un interessante esperimento.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...