Anticipazioni Legami: Puntate dal 25 giugno all’1 luglio 2016

Anticipazioni Legami: Puntate dal 25 giugno all'1 luglio 2016

Anticipazioni Legami e trame puntate dal 25 giugno al 1° luglio 2016

Le anticipazioni di Legami e le trame delle puntate dal 25 giugno al 1° luglio 2016 raccontano le nuove vicende della soap opera Portoghese. I telespettatori seguono appassionati le storie dei protagonisti di Legami, e non ha caso la soap opera, ha vinto l’ International Emmy Awards, come migliore telenovela. Gli episodi della soap vengono trasmessi dal lunedì al venerdì alle ore 15:35, su Rai, e nel pomeriggio del sabato invece, l’ appuntamento raddoppia, e vanno in onda 2 episodi. Seguono le anticipazioni e le trame delle puntate dal 25 giugno al 1° luglio 2016 di Legami.

Anticipazioni e Trame delle puntate dal 25 giugno al 1° luglio 2016 di Legami

Diana è stata dimessa dall’ospedale ospedale e da ora in poi dovrà camminare aiutandosi con le stampelle; e Ines, Ricardo e Catarina, ne vengono al corrente. Francisca e Rita, dopo aver controllato l’ andamento dell’ azienda, si rendono conto di essere ad un passo dal fallimento, e pensano che il licenziamento di Nuno, sia una delle decisioni da prendere; Nuno però si suicida e Rita diventa presidente, e Ricardo vuole un ruolo accanto a lei per gestire la società. Diana invece offre il suo aiuto finanziario alle due donne, ma la famiglia di Jao non accetta l’ offerta e preferisce rinsanare il debito con la banca; anche se l’ indomani il debito risulta annullato. Quando Jao, Francisca e Rita vengono a sapere che è stata Diana a a saldare il debito con la banca, aspettano la prossima  mossa da parte della ragazza.Sheila inizia il lavoro al bar della spiaggia; poco dopo Gastao avrà qualche problema con lei. Cesar non è stato ammesso al corso da allenatore. Daniel convince Sandra ad andare a vivere a casa sua, prima di partire per la Spagna con i figli. Il rapporto di Catarina e Manuel e ` in crisi. Isabel ha a che fare con i problemi psicologici del figlio. Diana si avvicina ad Ines.

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.