Anticipazioni Legami: Trame puntate dal 6 al 12 agosto 2016

Anticipazioni Legami: Puntate dal 25 giugno all'1 luglio 2016

Trame ed Anticipazioni delle Puntate dal 6 al 12 agosto 2016 di Legami

Le anticipazioni e trame delle puntate di Legami dal 6 al 12 agosto 2016 raccontano nuove vicende legate alle due sorelle Ines e Diana; benchè Diana sembra stia pagando la sua pena in carcere, per i crimini commessi, intanto la ragazza sta continuando a completare la sua vendetta verso Ines. Le puntate di Legami, vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:35, mentre il sabato viene trasmesso un doppio appuntamento a partire dalle 15:20, sempre su rai 1. Si possono leggere di seguito le anticipazioni di Legami e le trame delle puntate dal 6 al 12 agosto 2016.

Trame Puntate dal 6 al 12 agosto 2016 ed Anticipazioni Legami

Diana sta scontando la sua pena in carcere per i reati commessi, ma non per questo ha dimenticato di completare la sua vendetta sulla sorella Ines; la terribile ragazza infatti vuole far abortire Ines, e manda alcuni uomini coperti in volto al ristorante per aggredirla, ma le cose non vanno come vorrebbe. Imperterrita Diana, prova con altri rimedi, e manda ad Ines dei cioccolatini con un biglietto finto da parte di Joao, ma quest’ultima nel dubbio di essere stata avvelenata, fa gli esami del sangue e risulta che sta bene. Diana continua a lottare per il suo scopo, e pensa di avvelenare la frutta del banco di Marisa per fare del male alla sorella. Ines però non è l’unico bersaglio di Diana, infatti Gastao è stato denunciato da lei, con la conseguenza di non essere più abilitato alla sua professione, come gli comanda l’ ordine degli avvocati; anche se Adelaide non è intenzionata a tornare con lui, non lo lascerà solo in questo momento. Graciete subirà un’operazione urgente, mentre si trova a Roma; invece Catarina ha perso il suo bambino e purtroppo Manel, non le dà più il suo sostegno. Intanto per Jaime, le cose vanno molto bene dal punto di vista professionale, infatti gli viene proposto di scrivere un libro di ricette e condurre un programma televisivo di cucina. Per Francisca sembra sia arrivato finalmente l’amore, infatti sono proprio Joao ed Ines a trovare la donna insieme a Padre Freitas mentre vivono un momento romantico.

LEGGI ANCHE:

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.