Anticipazioni L’Onore e Rispetto 4: Trama Quinta Puntata (29 settembre 2015)

L'onore e il Rispetto 4 Streaming: replica prima puntata intera su Videomediaset

Martedì 29 settembre andrà in onda su Canale 5 la quinta puntata di “L’Onore e il Rispetto 4” la cui trama continua sempre più ad infittirsi. Secondo le anticipazioni infatti Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) continuerà nel tentativo disperato di riabbracciare la sua amata figlia Antonia che durante la quarta puntata è stata rapita.

ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DI “L’ONORE E IL RISPETTO 4”

Secondo le prime anticipazioni sulla quinta puntata di “L’Onore e il Rispetto 4” Maria Pia, la moglie di Dante Giordano, continua ad essere sempre più preoccupata per la scomparsa del figlio Michele. La donna chiede con insistenza al marito se abbia avuto notizie di “Micheluzzo” ma Dante si limita a fornire risposte poco esaurienti.  Maria Pia colta da un’attacco d’ira colpisce il marito e lo ammazza.

La puntata di “L’Onore e Rispetto 4” continua con Antonia che tenta di fuggire dai sui rapitori con l’aiuto di Fania. La notizia della sua fuga arriva subito a Tonio (Gabriel Garko) che corre in chiesa da Padre Francesco, sperando che la figlia abbia trovato lì rifugio. Il padrino, però, invece che la figlia ritrova Carmela e tra i due si riaccende improvvisamente una passione che sembrava ormai sopita.

A questo punto le ricerche di Antonia continuano, ma Tonio sarà ben presto abbandonato da Michael che sarà colto da un malore che lo porterà di lì a poco alla morte. Alla fine Antonia viene ritrovata al cimitero, sulla tomba della madre, per la felicità di Tonio.

Le ultime anticipazioni riguardano infine la vita del Commissario Rolla, che è sulle tracce del carico di droga ed interroga Fania per sapere delle notizie. La donna però cerca di ucciderlo perché è convinta che voglia ingannarlo. Lo stesso poliziotto pero’ di lì sarà in grave pericolo per colpa di Ettore.

Leggi anche: