Anticipazioni MacGyver su Rai 2: Trame delle Puntate10 e 11

MacGyver serie tv Rai 2

La prima serata di Rai 2 sarà occupata dai nuovi episodi di MacGyver, un remake del telefilm omonimo del 1985, un giovane che combatte i peggiori criminali internazionali per un’organizzazione governativa segreta chiamata Fenice. Ma MacGyver non è da solo, infatti, fa parte di un team composto da Jack, ex agente sul campo e amico, poi c’è l’hacker Riley Davis e il loro capo Patricia Thornton.

MacGyver: trama dell’episodio 10 “Ritorno a Mission City”

Mac insieme al suo team si trovano nella sua città natale dove, in poco tempo, le cose da tranquille si fanno movimentate. Mac, Jack, Riley e la Thornton si ritroveranno immischiati senza volere nel rapimento di una ragazza e, dopo varie indagini fatte sulla vita della giovane, scoprono che dietro alla sua scomparsi potrebbe esserci il padre.

MacGyver: trama dell’episodio 11 “Il miracolo di Natale”

Questo episodio inizia con la scomparsa di Riley, l’hacker del team. Jack e Mac, preoccupati per la loro amica, decidono di indagare. Utilizzando un forno a microonde e una striscia di alimentazione i due scoprono che la ragazza ha attaccato l’NSA. Anche se non sanno i motivi che l’hanno portata a fare questo, forse scatenando la terza guerra mondiale, i due s’imbarcano in questa nuova avventura per salvare la loro amica e il mondo. Anche stavolta due episodi che ci terranno col fiato sospeso, tra battute e adrenalina pura, fino alla fine delle storie.

Matrimonio Miranda Kerr

Matrimonio Miranda Kerr-Evan Spiegel: le Foto delle Nozze

terremoto in Russia

Terremoto in Russia: forte scossa di magnitudo 7.7 nel Mar di Bering