Anticipazioni Made in Sud 2017: Gigi D’Alessio conduttore?

Anticipazioni Made in Sud 2017: Gigi D'Alessio conduttore?
Vota questa notizia

Ecco le ultime anticipazioni su Made in Sud 2017. Gigi D’Alessio destinato ad essere il nuovo conduttore?

Made in Sud è uno dei programmi comici più seguiti ed attesi della televisione italiana. Il format va avanti ormai da diversi anni, giungendo quest’anno all’ottava edizione. Sono previste diverse novità, che potrebbero riguardare conduttori e co-conduttori. Ecco le ultime anticipazioni.

Anticipazioni Made in Sud 2017: Gigi e Ross lasciano?

La nuova edizione di Made in Sud potrebbe vedere al timone un nuovo conduttore. Si tratta di Gigi D’Alessio, che sembra ormai destinato a sostituire la coppa “Gigi e Ross”. Quest’ultima andrà in onda con il programma in access time “Sbandati”, ma a breve potrebbe anche condurre la tramissione “Furore”. Insomma, un vero e proprio stravolgimento, dettato forse dalle esperienze sempre più frequenti di Gigi D’Alessio come conduttore nel recente passato.

Ricordiamo infatti che il cantante partenopeo conduce da alcuni anni il programma di accompagnamento al nuovo anno su Canale 5 (divenendo concorrente dello storico “L’anno che verrà” di Rai 1). Ma non solo, negli anni precedenti era stato ospite in diverse occasioni per lo stesso Made in Sud, in quanto icona della canzone meridionale. Sono comunque attese ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane, quando verrà ufficializzato il cast della nuova stagione.

Anticipazioni Made in Sud 2017: Fatima Trotta altro addio?

Oltre a Gigi e Ross anche Fatima Trotta, co-conduttrice insieme ad Elisabetta Gregoraci, potrebbe lasciare il programma. Finora si tratta solamente di voci, in attesa di una conferma definitiva. La giovane conduttrice napoletana entrerà infatti nel cast di Tale e Quale Show e questo potrebbe toglierle tempo per ulteriori impegni televisivi. Staremo a vedere.

Anticipazioni Made in Sud 2017: quando comincia?

Ma quando comincia la nuova stagione di Made in Sud? Il via è previsto per il prossimo 22 febbraio 2017, un giorno prima rispetto alla stagione precedente, quando il programma comico di Rai 2 iniziò il 23 febbraio. Manca quindi poco più di un mese al via.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.