Anticipazioni I Migliori Anni: Ospiti Puntata del 26 maggio

Karen Lynn Gorney come ospite speciale dell'ultima puntata de "I Migliori Anni".

Ultima puntata per lo show musicale di Rai 1I Migliori Anni”. Nel programma condotto da Carlo Conti e Anna Tatangelo ci saranno molteplici ospiti sia internazionali ed italiani. Tra questi oggi, 26 maggio, vedremo Orietta Berti, Donatella Rettore e Teo Teocoli. Come ospite internazionale anche Karen Lynn Gorney.

Anticipazioni I Migliori Anni: gli ospiti italiani

Durante la quinta e ultima puntata de “I Migliori Anni” anche Al Bano. Il cantante leccese interpreterà i suoi più grandi successi da “Felicità” a “Nostalgia canaglia” e “Di rose e di spine”. In aggiunta, vedremo anche Orietta Berti. La cantautrice, anche lei al “Jukebox” della serata, si esibirà nei suoi pezzi d’opera come “Fin che la barca va” e “Occhi rossi”. Ospite della serata anche Donatella Rettore, icona anni ’80. La diva interpreterà “Kobra” e “Lamette”.

A partecipare alla sfida dei decenni anche I “Camaleonti”, il gruppo pop rock degli anni sessanta, che canteranno i loro singoli come “Applausi”, “Eternità” o, più recente “Come passa il tempo”. tra tanti nomi anche Gianni Dall’Aglio, frontman de “I Ribelli”, Gianni Nazzaro e Nicola di Bari. Anche i The Kolors, la band vincitrice di Amici 2015 presenterà il suo nuovo singolo “What happened last night” contenuto nell’album “You”. Anche loro faranno parte della sfida dei decenni.

Anticipazioni I Migliori Anni: ospiti internazionali

Durante la serata la giuria presente dei 100 ragazzi tra i 18 e i 20 anni, spetterà il compito di decretare il decennio vincitore. Tra gli ospiti Internazionali ci saranno anche Martha Wash, per cantare “It’s raining man”; mentre Tracy Spencer canterà “Run to me”.

Tutti compresi nella sfida tra decenni, per l’eurodance anni ’90 anche i Corona con l’incredibile “The rhythm of the night”, il singolo che ha fatto ballare davvero tutto il mondo. Oltre alla mitica Disco dei “Santa Esmeralda”, Carlo Conti presenterà Karen Lynn Gorney. L’attrice, ora 72-enne, divenne famosa anche per aver interpretato Stephanie Mangano nel film “La febbre del sabato sera”. Durante la serata vedremo anche un faccia a faccia con il comico Teo Teocoli che su esibirà in un medley delle sue imitazioni e cavalli di battaglia.