Anticipazioni Per Sempre: trama puntate dal 12 al 16 settembre 2016

Nuovi episodi Per sempre, anticipazioni giorno per giorno della soap in onda su Rai 3

Per gli appassionati delle Soap opera, ecco le anticipazioni di Per Sempre, ogni giorno su Rai Tre alle 15.00 nelle puntate dal 12 al 16 settembre. Ines e Arturo sono impegnati nel seguire la difesa di Elsa, accusata di omicidio. Lei ha rotto con Ignacio e lui trascura la moglie Pia per lavoro. L’avvocato però sta passando un periodo turbolento e si fa consolare dall’amante. Un giorno torna a casa con tracce di rossetto sul viso: fortunatamente Ines se ne accorge e evita che sua madre Pia veda il marito in quelle condizioni.

Sempre secondo le anticipazioni di Per Sempre delle puntate dal 12 al 16 settembre, vedremo Sabino alle prese col rilanciare la sua agenzia di viaggio. Intanto ha offerto a Roberta un posto da segretaria e lei ha accettato e ha trovato un appartamento in affitto. Mauro propone di provare a proporre dei tour con destinazioni località scena di un crimine. A Sabino l’idea pare macabra e per niente buona ma accetta di provare. Sarà la svolta per l’agenzia di viaggi!

Mauro non è contento del lavoro in fabbrica, dove suo padre l’ha relegato dopo l’espulsione dall’università. Prima convince sua madre a passargli soldi all’insaputa del padre, poi si allea con lo zio, anch’essi scontento della situazione lavorativa, per farla pagare al padre e rovesciare le sorti della sua esistenza di entrambi.

LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.