Anticipazioni “Rimbocchiamoci le Maniche”: Seconda Puntata 14 settembre 2016

Anticipazioni

“Rimbocchiamoci le Maniche” Anticipazioni della Seconda Puntata della fiction di canale 5 con Sabrina Ferilli, in onda il 14 settembre 2016

Rimbocchiamoci le Maniche è la nuova serie tv, completa di 8 puntate in onda il mercoledì alle 21:10, in prima serata su canale 5. La protagonista è Angela Tusco, interpretata da una fantastica Sabrina Ferilli, che propone l’immagine di un’icona da seguire; la nuova creazione del regista Stefano Reali, smuove il tema delle cosiddette “donne-coraggio”, le quali vanno avanti con forza e decisione nonostante le difficoltà della loro vita. La fiction sta riscuotendo già successo, anche grazie agli argomenti attuali che è decisa ad affrontare. Seguono le anticipazioni della seconda puntata di Rimbocchiamoci le maniche in onda mercoledì 14 settembre 2016 sulla rete Mediaset con l’episodio intitolato: L’Acqua.

Angela è il nuovo sindaco della città di Offitella, e subito si trova a dover risolvere un grande problema a dir poco urgente; infatti la città rimane senza acqua. La donna però, capisce fin da subito che l’acquedotto è stato manomesso, ed anche se sembra che nessuno dei cittadini le creda, lei deve trovare una soluzione al più presto. Delfino non è affatto sicuro che Angela sia adatta a fare il sindaco, mentre l’assessore Sciacca confida nella donna e cerca di aiutarla in ogni modo, provocando anche una reazione di gelosia da parte dell’ex marito di lei, Fabio. Le operaie speravano inoltre che il nuovo sindaco Tusco, potesse risolvere i problemi della fabbrica nel minor tempo possibile, ma dovranno aspettare per questo. Caty invece, nonostante Paolo le sia vicino, racconta bugie per cercare di sopportare la separazione dei suoi genitori.

LEGGI ANCHE: