Anticipazioni Il Segreto, Francisca muore?

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata (25 novembre 2016)

I fan de Il Segreto in “ansia” per le anticipazioni e soprattutto per la possibilità che Francisca Montenegro potrebbe lasciare per sempre la serie tv più amata da tantissimi italiani. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Francisca potrebbe morire per mano di Cristobal: in molti sanno che un personaggio come quello non può certo lasciare la scena in un modo così anonimo.

Eppure le anticipazioni sembrano non lasciare nulla al mistero. Cristobal continuerà a sfruttare Francisca e a farle del male. Il personaggio e quello e certo il suo obiettivo non potrà interrompersi tutto d’un tratto. Allo stesso modo però un personaggio come quello di Donna Francisca non può certo morire così, abbandonando di colpo la serie.

Anticipazioni Il Segreto, Sol e Lucas lontano da Puente Viejo

Novità anche per Sol e Lucas che, nei prossimi giorni, lasceranno Puente Viejo. Il piccolo Marcos è in pericolo e l’unico modo per sfuggire alle sue grinfie è quello di lasciare il villaggio. Né i soldi né le preghiere dei due lo convinceranno a lasciare la città e a lasciar stare il piccolo. Raimundo inizia intanto a dubitare delle condizioni di Francisca: Emilia parla con Cristobal che la rassicura ma l’uomo, perennemente innamorato della signora della villa, continuerà a lasciarsi divorare dal dubbio.

In effetti le condizioni di Francisca peggiorano vistosamente ma la vendetta di Cristobal continua: l’uomo proseguirà nella sua opera, continuerà a vendicarsi per quanto fatto dall’ex marito della signora di Puente Viejo. Proprio lei, la più temuta tra gli abitanti di Puente Viejo, subisce ora la silente vendetta di Cristobal.

Le anticipazioni de Il Segreto derivano ovviamente dalle puntate spagnole, normalmente più avanti rispetto a quelle trasmesse in Italia su Canale 5.