Anticipazioni Squadra Antimafia 7: cast e quando inizia

Squadra Antimafia 7: Anticipazioni sulla nuova Serie

Il tanto amato e seguito programma Squadra Antimafia, giunto all’edizione numero 7, inizierà il 9 settembre. Il cast è stato quasi interamente annunciato. Ecco che le ultime anticipazioni rivelano che Rosy Abate (Giulia Michelini) e Filippo de Silva (Paolo Pierobon) saranno presenti in parte. Oltre a Veronica Colombo e Rachele Ragno, vedremo l’ex Daniele Ghirelli di RIS, l’attore torinese Fabio Troiano, prestare il volto ad uno dei cattivi. Nel cast anche anche Maurizio Marchetti e Gabriele Greco: i due impersoneranno rispettivamente Calogero e Graziano Maglio.

Le nuove entrate sono costituite da Giovanni Scifoni e Daniela Marra, che si aggiungeranno a Marco Bocci, Giordano De Plano (Sandro), Anna Caterina Morariu (Lara Colombo), Dino Abbrescia (Vito Sciuto) e Greta Scarano (Francesca Leoni).

Queste tutte le anticipazioni sul cast completo per la nuova edizione di Squadra Antimafia 7. Ancora una volta i protagonisti della Duomo dovranno affrontare nuovi nemici. Domenico Calcaterra, catturato al termine della sesta stagione, dovrà affrontare nuove verità nascoste, difficili da portare a galla.

Condividi