Anticipazioni Squadra Antimafia 8: De Silva contro Cantalupo (Foto)

Replica Squadra Antimafia 8: Streaming Prima Puntata 8 Settembre

Squadra Antimafia 8: la sfida è incominciata.

La tanto prima attesa puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del  boss è andata in onda lo scorso giovedì 8 settembre su Canale 5. L’inizio di puntata è stato scioccante e prima delle new entry abbiamo visto scene di un attentato, la morte di Tempofosco, abbiamo saputo della fuga di Calcaterra e della disgregazione della Duomo di Lara Colombo. Una situazione iniziale davvero sconvolgente. Poi ecco la nuova squadra con la Cantalupo al comando e altri tre membri con un passato discutibile e di certo non tranquillo. Le prime difficoltà sono dovute all’inesperienza come capo aggiunto di Anna, che faceva parte della squadra antimafia di Tempofosco come consulente informatico esterno; l’azione e gli incontri a fuoco non sono la sua specialità.

Però la donna ha promesso di impegnarsi in questa indagine per scoprire chi ha ammazzato Davide e cosa si nasconde dietro i nuovi attentati tra i clan di Catania. Cantalupo con uno stratagemma è riuscita a far arrestare De Silva, il nemico privilegiato dell’antimafia, e a condurlo in un carcere militare. Ma i telespettatori sapranno di certo che l’uomo si è fatto catturare per un obiettivo preciso. Staremo a vedere. La sfida tra Cantalupo e De Silva è incominciata.

squadra antimafia

“Cantalupo, non ce la fai, sei troppo sensibile!”

Leggi anche:

Pubblicato da Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo

Paralimpiadi 2016, Giulia Ghiretti Argento nel nuoto

Paralimpiadi 2016, Giulia Ghiretti Argento nel nuoto

Emma e Alvaro Soler cantano "Libre" ai Wind Music Awards 2016 (video)

Alvaro Soler ed Emma nuovo singolo “Libre”: Audio e Testo