Anticipazioni Squadra Antimafia 8: Il ritorno del boss

Squadra Antimafia 8: quando inizia, cast, trama e anticipazioni nuova stagione

A settembre, precisamente giovedì 8, ritornerà su Canale 5 la fiction poliziesca del momento. Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss ha generato un’attesa lunga circa un anno e tantissime sono state le notizie, alcune difficili da digerire, sul cast e sugli attori, sulla produzione e sulla serie in generale. L’ultimo appuntamento della serie italiana di produzione di Pietro Valsecchi prevede i soliti dieci appuntamenti, che andranno in onda fino al prossimo novembre. Le anticipazioni di Squadra Antimafia 8 prevedono alcuni colpi di scena davvero entusiasmanti. Tra le notizie che hanno fatto più scalpore, di sicuro la presenza nel cast di Ennio Fantastichi è stata la più sorprendente. Il grande attore italiano farà la parte del boss che ritorna nella sua terra d’origine, la Sicilia, dopo trent’anni di assenza.

Ancora sono poco chiari i motivi della lontananza del capo malavitoso, se per latitanza o per curare affari all’estero ma dietro il suo ritorno si nasconde una terribile guerra di mafia che sarà svelata da de Silva. Nella prima puntata Tempofosco e il nuovo capo, Carlo Nigro, con la squadra affronteranno insieme la nuova terribile minaccia, mentre il questore Licata riassumerà in servizio ufficialmente la Cantalupo. Il nemico è duro e la squadra antimafia ha bisogno di tutto l’aiuto possibile per sconfiggerlo.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo