Temptation Island 2017: Anticipazioni della Seconda Puntata

temptation-island-2017-

Aspettando che arrivi la seconda puntata di Temptation Island, che verrà trasmessa domani sera, lunedì 3 luglio, qui di seguito potrete trovare alcune anticipazioni. Come avranno passato questa seconda settimana nei rispettivi villaggi le nostre coppie? Ci saranno stati tradimenti? Per chi non ha potuto vedere la prima puntata, trasmessa da Canale 5 il 26 giugno, possiamo dire che, tra pianti e arrabbiature, le cose si sono movimentate fin da subito sull’isola degli innamorati.

Temptation Island 2017: ancora tensione tra Nicola e Sara, Francesco e Selvaggia

Sono giunti alcuni spoiler alla nostra attenzione che ci rivelano alcune cose interessanti nella nuova puntata di lunedì 3 luglio di Temptation Island, su una coppia in particolare si parlerà a lungo, ovvero su quella di Nicola e Sara. Le cose tra i due fidanzati non stanno andando bene e a Sara non piacerà affatto il modo in cui si sta comportando Nicola nel villaggio a tal punto che la fidanzata potrebbe chiedere il confronto finale molto presto. Ma non è tutto qui: difatti, durante la puntata di Temptation Island, si parlerà anche della coppia composta da Francesco e Selvaggia. La coppia sta vivendo questa avventura sull’isola in modo agitato e la visione dei videomessaggi potrebbero creare ulteriore tensione.

Anticipazioni Temptation Island 2017: ultimo falò per Riccardo e Camilla 

La coppia di cui si parlerà di più nella puntata del 3 luglio a Temptation Island è sicuramente quella di Riccardo e Camilla. Ebbene sì, i due fidanzati si rivedranno domani sera al falò finale per decidere se continuare la loro storia d’amore e lasciare il programma insieme o prendere strade diverse. Una delle ultime anticipazioni di cui si parla molto in rete è su Alessio che sembra si sia appartato con una delle tentatrici. Cosa sarà successo tra i due? E cosa succederà alla coppia Alessio e Valeria?