Anticipazioni The Originals 4: Elijah e Hayley si incontrano

Nella quarta puntata di The Originals 4 Hayley dovrà prendere una decisione importante per il bene della figlia

The Originals 4: Anticipazioni e Data ufficiale

The Originals 4, spin-off di The Vampire Diaries, è andato in onda il 31 marzo 2017 sul canale americano HBO con la terza puntata della nuova stagione. I primi episodi, come rivelato dalle anticipazioni, si concentrano sul risveglio della famiglia Mikaelson e sull’incontro tanto atteso tra Elijah e Hayley, la coppia più amata della serie tv sui vampiri originali.

Le prime puntate sono state incentrate sul ritorno di Klaus e sul suo incontro con la piccola Hope, che cresce sempre di più e con lei anche i suoi poteri ottengono sempre più padronanza. In The Originals 4, precisamente nella seconda puntata, Hayley ha ritrovato il padre della figlia e ha anche riabbracciato Elijah, l’amore della sua vita ma si troverà costretta a prendere alcune decisioni in virtù del bene della figlia.

THE ORIGINALS 4: ANTICIPAZIONI SULLA COPPIA ELIJAH-HAYLEY

Le anticipazioni delle prossime puntate di The Originals 4 rivelano quale potrebbe essere il destino che i produttori dello show hanno riservato all’amatissima coppia formata da Elijah e Hayley. I due si amano da oltre tre stagioni e, nonostante siano stati lontani per anni, riescono a trascorrere alcuni momenti di serenità dopo il risveglio del vampiro originale.The Originals 4: Elijah Mikaelson in Italia (Foto) 1

Tuttavia Hayley dovrà salvaguardare e proteggere la piccola Hope Mikaelson dalla minaccia che incombe su di lei. La bimba, infatti, sarà al centro di molti eventi durante il corso delle puntate. Hayley potrebbe, quindi, essere costretta a mettere da parte la sua felicità per il bene della figlia che rappresenta per Klaus, come per tutta la famiglia, l’unica e l’ultima possibilità di redenzione. The Originals 4 vi aspetta venerdì 7 aprile per la messa in onda della quarta puntata.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo