Anticipazioni The Originals 4: il ritorno di Rebekah
Home Televisione Anticipazioni The Originals 4: il ritorno di Rebekah

Anticipazioni The Originals 4: il ritorno di Rebekah

The Originals: Crossover con The Vampire Diaries

The Originals 4: Rebekah e Kol nuovamente insieme

La serie dei vampiri originali andrà in onda il prossimo anno e numerose sono le anticipazioni che rivelano interessanti dettagli su The Originals 4. Lo slittamento e la posticipazione della messa in onda del quarto capito della serie ha causato alcuni scontenti tra i fan, che hanno temuto per alcune settimane che The originals potesse volgere la termine con la quarta stagione. In seguito, è arrivata la notizia ufficiale da parte del canale americano The Cw circa la smentita e la probabile continuazione in base allo share che si registrerà durante la prossima primavera.

Durante la premier del quarto capitolo di The Originals, Julie Plec ha ufficializzato il ritorno di Rebekah e il suo personaggio sarà legato a quello del fratello Kol, che sta attraversando in periodo particolare in seguito alla morte di Davina, causata dalla sorella Freya e da Elijah. In casa Mikaelson, numerosi saranno i colpi di scena e i tradimenti, mentre la piccola Hope potrebbe essere la chiave di salvezza per tutti. Il ritorno di Klaus dipenderà dalla ricerca, che Hayley porterà a termine trovando l’antidoto per curare il padre di sua figlia.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo