Anticipazioni Il Trono di Spade 7: Sophie Turner e i grandi addii

Il Trono di Spade 7: Spoiler e anticipazioni nuova stagione

Sansa Stark dichiara che ci saranno numerose uscite di scena ne Il Trono di Spade 7

Dopo sei stagioni, l’attrice Sophie Turner, che interpreta Sansa Stark, ha rilasciato qualche breve dichiarazione su un tema molto delicato: i grandi addii della serie prima dell’ultima stagione. Il Trono di Spade 7 sta intensificando i rapporti e i legami di amicizia e affetto tra i membri veterani del cast, in quanto per molti di loro si parla già di ultime scene da girare e riprese da fare. Chi lascerà definitivamente la serie?

“È abbastanza triste. Si sente davvero che le cose stanno volgendo al termine e che tutto sta per finire. Tutti stanno rimanendo a Belfast un po’ più a lungo per fare compagnia ai colleghi e per stare insieme ancora un po’. Abbiamo ancora una stagione davanti a noi… beh, non tutti noi!”. Le parole della Turner sono inequivocabili, qualcuno di importante lascerà la serie ma abbiamo visto che spesso un addio non è definitivo. In merito al suo personaggio di Sansa, l’attrice rivela: “Stiamo tentando di capire a chi sarà fedele e se si comporterà da vera Stark oppure no”. Potrebbe Sansa rifiutare e rigettare l’onore e il rispetto della sua prestigiosa famiglia oppure potrebbe decidere di cambiare totalmente e di non rimanere fedele al fratello Jon?

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo