Anticipazioni Un Posto al Sole dal 14 al 18 settembre

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Anche la prossima settimana un Posto al Sole, l’amatissima soap opera in onda su Rai 3 dalle 20:35, allieterà le serate dei fan. Vediamo le anticipazioni di questa settimana dal 14 al 18 Settembre 2015.

Iniziamo con Sandro, che dopo essersi svegliato dal coma ha bisogno di cure specifiche per tornare come un tempo. Intanto il padre Roberto Ferri prenderà importanti decisioni per lui, allontanerà i giornalisti per difendere il figlio. Ma quando Sandro sarà messo al corrente lo aggredirà, pretendendo la presenza di Claudio.

Serena intanto decide e chiede a Miriam di fare da baby sitter a Irene, permettendole in questo modo di entrare nelle loro vite e mettendo a repentaglio la storia con Filippo. Non se ne renderà conto però, neanche dopo che Teresa l’avrà messa in guardia.

Intanto Michele e Silvia, dopo aver accantonato il desiderio della gravidanza, partono per le maldive, dove cercheranno di rilassarsi in tranquillità. La loro partenza però coincide con i problemi al Caffè Vulcano. Raffaele e Renato tenteranno di tenere Otello lontano dal Caffè Vulcano, mentre Andrea si troverà alle prese con Martina. Infine Guido e Mariella riceveranno un’inaspettata sorpresa.