Anticipazioni Un Posto al Sole: Trame Puntate dal 1° al 5 agosto 2016

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Trame ed Anticipazioni delle Puntate da 1° al 5 agosto 2016 di Un Posto al Sole

Un posto al sole torna per una nuova settimana, con le sue anticipazioni e trame delle puntate dal 1° al 5 agosto 2016 molto attese dai telespettatori. Gli episodi del day time della soap opera napoletana, vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su rai 3. Si possono leggere di seguito le trame ed anticipazioni delle puntate dal 1° al 5 agosto di Un Posto al Sole.

Anticipazioni e Trame di Un posto al Sole delle puntate dal 1° al 5 agosto 2016

Vittorio non vuole cedere al volere della madre. Tra Roberto e Marina la situazione è delicata ed una notizia inaspettata renderà le cose più difficili tra loro, rischiando di far crollare il loro rapporto già instabile. Arianna prova interesse per un’ altra persona, e pare che Andrea non ne sia contento; ma tra i due è troppo presente l’ orgoglio, e la stessa Arianna capisce che deve cambiare le cose con il marito. I due così hanno un ultimo confronto prima di lasciarsi definitivamente. Tra Raffaele ed Ornella, è lei a gestire le cose e pare che lui sia a disagio. Patrizio vorrebbe frequentare una scuola di cucina di alto livello, ma Raffaele non può aiutarlo economicamente e si fa venire in mente un’ idea dalla quale Renato lo mette in guardia: un prestito. Michele deve accettare che il suo nuovo direttore ha successo in radio; Scheggia intanto sembra andare sempre più d’accordo con Chiara, ed hanno un rapporto che va oltre il lavoro. Vittorio chiede un favore a Patrizio; inoltre quando Guido si espone sul fatto che sia stato bocciato, lui ne è risentito. Monica vuole organizzare una festa a Palazzo Palladini subito dopo la partenza di Serena e Filippo, ma incontra Gualtiero, creando il rischio che venga rivelata la vera identità del padre di Serena.

LEGGI ANCHE:

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.