Anticipazioni Un Posto al Sole: Trame Puntate dal 18 al 22 luglio 2016

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Un Posto al Sole Trame e Puntate dal 18 al 22 luglio 2016

Arrivano le anticipazioni e le trame delle puntate dal 18 al 22 luglio 2016 di Un Posto al Sole, la telenovela partenopea, che sin di primi anni 90, va in onda sulle nostre reti italiane, continuando a mantenere vivo l’ interesse dei telespettatori per i personaggi che ne fanno parte. La soap opera completamente di marchio italiano, va in onda dal lunedì al venerdì, su rai 3 alle 20:35 circa. Di seguito si possono leggere le trame e le anticipazioni delle puntate dal 18 al 22 luglio 2016 di Un Posto al Sole.

Anticipazioni e Trame puntate dal 18 al 22 luglio 2016 di Un Posto al Sole

Mariella conosce Assunta, e ci tiene a far bella figura con lei ed a piacerle, cosi organizza una cena, dove succederà qualcosa d’ inaspettato. Renato è contento, perché è riuscito a far si che Niko potesse lavorare come praticante in uno studio legale; ma l’ uomo vede il comportamento di Giulia nei suoi confronti,  come uno sfregio. Rossella è triste a causa del suo esame; ma con l’ aiuto di Vittorio che la conforta, prova a non prendere la cosa troppo sul serio. Scheggia chiede l’ aiuto di Viola, per convincere Michele a lasciarle il suo ufficio; la ragazza ci prova ma senza avere buoni risultati. Raffaele prova ad organizzare le vacanze, ma deve rendere conto anche a Patrizio. Andrea passa una giornata al mare con una persona che gli ricorda di essere un bravo fotografo.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.