Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 27 giugno all’1 luglio 2016

Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 14 al 18 marzo

Anticipazioni delle puntate di Una Vita 27 giugno all’1 luglio 2016

Le anticipazioni di Una Vita e le trame delle puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016, sono pronte ad aggiornare i telespettatori, sugli ultimi avvenimenti che riguardano il quartiere di Acacias. Manuela ed Inocencia sono al centro delle trame di Una Vita, infatti Justo continua a far rispettare il suo volere alla Manzano, minacciandola di colpire la piccola Inocencia. Una Vita va in onda dal lunedì al venerdì su canale 5, alle 14:10. Di seguito si possono trovare le anticipazioni e le trame che riguardano le puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016 di Una Vita.

Anticipazioni e Trame delle puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016

Justo fa sapere a Manuela che non appena sarà attivo il piano si urbanizzazione di Acacias, lasceranno il quartiere; il marito è sempre vigile su Manuela, ed attento che lei non faccia passi falsi, infatti è proprio per questo motivo che quando la donna scende in strada ed incontra German, lo tratta con distacco. Justo oltretutto giocherà la sua carta a favore, grazie al processo che si terrà per German, dove costringerà Manuela a deporre, raffugurandolo come un uomo violento, e lei dovrà accettare per salvare Inocencia. Pablo e Guadalupe, sono sempre più preoccupati per Manuela, e nella speranza che Leonor possa dirgli qualcosa riguardo a quello che succede in casa con Justo, le dicono tutta la verità su Bribuesca, ma la ragazza tace.

German chiede a Felipe di testimoniare in sua difesa, ma l’ avvocato non risponde con certezza. Quando Cayetana chiede a Victor di comprare la pasticceria, il ragazzo rifiuta; lo stesso Felipe pensa che la terribile donna voglia acquistare molte proprietà ad Acacias per esaminare la situazione, grazie alle tante notizie segrete di cui è a conoscenza. Tano è venuto a conoscenza che la casa di Felipe e Celia, è stata venduta a Cayetana, così convince l’ avvocato a confessare tutto alla moglie. Lo spettacolo teatrale non si farà, e le prove terminano perché le guardie potrebbero sventare la rappresentazione; ma quando Maximiliano torna a casa con la speranza di vedere la protesta in chiave teatrale, diretta da sua figlia, anche contro il volere di Leonor, purtroppo Rosina non riesce a confessarglielo.

LEGGI ANCHE:

Una Vita: Replica puntata 24 giugno 2016 Video Mediaset

Una Vita: Replica puntata 23 giugno 2016 Video Mediaset

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.