Anticipazioni Una Vita: Trame Puntate dal 12 al 17 Settembre 2016

Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 14 al 18 marzo

Una Vita Trame ed Anticipazioni per le Puntate dal 12 al 17 settembre 2016

Le vicende dei protagonisti di Acacias 38, la soap opera iberica che in Italia va in onda con il nome di Una Vita, sono sempre interessanti e cariche di suspance, da appassionare il pubblico ancora di più; la soap Una Vita è tratta dal romanzo di Aurora Guerra, stessa autrice de Il Segreto. Le trame e le anticipazioni di Una Vita seguono con le puntate dal 12 al 17 settembre 2016.

Anticipazioni Una Vita e Trame Puntate l 12 al 17 settembre 2016

Manuela e Leandro riescono a portare via German da “La Mota”, la tenuta dove Justo lo teneva prigioniero, e fanno ritorno ad Acacias; raccontano a tutti che Inocencia è morta, ed il medico viene ospitato dai Palacios, avendo inoltre la richiesta di parlare con Ramon. Intanto il dottor Nieto, visita German e lo avverte che le sue condizioni non sono delle migliori, ma lui invece assicura a tutti di sentirsi meglio. Quando Justo va nella sua tenuta e non trova German, s’infuria e torna ad Acacias, avvertendo Cayetana, che lo accusa di essere un incompetente. Nunez cosi si dirige dai Palacios per portare via sua moglie ed Inocencia; ma quando arriva, tutti glielo impediscono e Manuela gli dice che la piccola è morta. German, minaccia di denunciarlo per omicidio avendo le prove che lui ha ucciso il marchese, con il proiettile e la pistola che il medico ha conservato; si dovrà apprestare a lasciare in pace sia lui che Manuela, se non vorrà avere altri problemi. Quando tutto si calma e German e Manuela fanno progetti per il loro futuro, lui perde i sensi di colpo; il medico inoltre viene a sapere che la moglie lo ha lasciato senza denaro, ma pensa che riuscirà comunque ad andare avanti, grazie all’amore di Manuela. Cayetana crede che Justo le abbia nascosto qualcosa dell’incontro con German; l’uomo le dice che è falso, e che le sue minacce non serviranno a niente contro di lui. Leonor decide di festeggiare l’ultimo dell’anno a La Deliciosa con gli amici, e rinuncia alla festa al circolo degli intellettuali; anche Rosina e Maximiliano decidono di raggiungerli, ed è così che la madre di Leonor si lascia andare a Pablo con amorevoli gesta. Fabiana decide di concludere la sua relazione con Mateo. Nel Frattempo nel quartiere, Victor chiede a Servante, se gli può conservare un regalo per Maria Luisa; ma quando Paciencia lo trova e pensa che sia per lei, il portinaio non ha il coraggio di contraddirla. Inoltre Casilda prova a lasciare finalmente il suo nascondiglio in soffitta dopo che Victor è riuscita a convincerla, ma appena la ragazza entra in pasticceria, succede di nuovo qualcosa di disastroso, e si chiude nuovamente in camera sua. Gracia è a casa di Felipe e Celia, ed ha il desiderio di tornare nell’Hoyo, per concludere lì le feste natalizie; ma quando la ragazzina si trova sola in casa, tossendo le esce del sangue dalla bocca.

LEGGI ANCHE:

 

  • Anticipazioni Beautiful: Trame Puntate dal 12 al 17 Settembre 2016

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.