Anticipazioni Uomini e Donne: tronisti e quando inizia

Lunedì 14 settembre tornerà in onda Uomini e Donne, il seguitissimo programma di Maria De Filippi. Una delle curiosità più grandi è scoprire quali saranno i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico di questa nuova stagione2015/2016 del programma.

Con certezza sono stati confermati come opinionisti la cattivissima Tina Cipollari, la quale di recente ha anche scritto un libro proprio dedicato ala sua permanenza nel programma,  e  Gianni Sperti.

Per quanto riguarda i tronisti, la responsabile della redazione di Uomini e Donne, Raffella Mennoia, ha chiesto il parere del fedele pubblico e i nomi più quotati sono stati quelli di Gianmarco Valenza, il chiacchieratissimo ex protagonista di Temptation Island, e gli ex corteggiatori Silvia Raffaele, corteggiatrice dell’argentino Fabio Colloricchio e Mariano Catanzaro, corteggiatore della tronista Valentina Dallari. La loro presenza al programma non è però ancora certa, per saperne di più bisognerà aspettare l’inizio delle riprese, che avverrà qualche giorno prima della messa in onda.

Assente sarà invece Aurora Betti, altro volto di Temptation Island e ex fidanzata di Gianmarco Valenza. La Betti e ha infatti dichiarato di frequentare qualcuno al momento.