Anticipazioni Verissimo 2016: gli ospiti della puntata dell’1 ottobre 2016

Anticipazioni Verissimo 2016: gli ospiti della puntata dell'1 ottobre 2016

Ecco tutti gli ospiti della puntata in onda il 1° ottobre 2016 di Verissimo con Silvia Toffanin

La puntata di Verissimo in onda sabato 1° ottobre 2016 su Canale 5, condotta dalla splendida Silvia Toffanin, anticipa la presenza di molti ospiti importanti. L’appuntamento di sabato 1°ottobre con Verissimo sarà alle ore 16.10 e in questa puntata non mancheranno gli ospiti più attesi dal pubblico, per rispondere alle domande della padrona di casa, e parlare così, della loro vita privata e dei progetti futuri.

I primi tra questi sono Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, quindi Oyku ed Ayaz di Cherry Season, la soap opera turca che ha appassionato l’Italia intera. I due attori hanno già scatenato il delirio tra i fans, arrivando agli studi milanesi della trasmissione, due settimane fa. Oltre a loro, ci sarà un’altra coppia molto amata, ovvero quella formata da Michelle Hunzicker e Belen Rodriguez, che guidano la nuova stagione di Striscia la Notizia. Per non perdere il solito incontro con i protagonisti de Il Segreto, sarà in studio la bell’Emilia, Sandra Cervera, e poi ancora Costantino Vitaliano, eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, Melissa Satta, con la quale si potranno rivisitare le immagini del matrimonio con Kevin Prince Boateng.

Dopo aver partecipato a “Bring The Noise” ,il nuovo fantastico music game, presentato da Alvin su Italia 1, sarà intervistato dalla Toffanin anche Fabio Rovazzi, che ha lanciato il tormentone di questa estate 2016 “Andiamo a Comandare”. Come al solito le sorprese non mancheranno, anche per questa nuova puntata di Verissimo.

LEGGI ANCHE: