Velvet 4, Partita Doppia: Trama e Anticipazioni della Quinta Puntata

Il nuovo episodio di Velvet, stagione 4, andrà in onda stasera su Rai 1 in prima serata dalle ore 21:30.

Velvet 4, la nuova stagione in Italia: Data inizio e Anticipazioni

Cosa accadrà nella quinta puntata di Velvet questa sera su Rai 1 in prima serata?
La serie, ambientata in una casa di moda a Madrid negli anni cinquanta, ha conquistato gli spettatori italiani, più di 2 milioni, raggiungendo uno share del 15%, ci racconta principalmente della storia d’amore fra Ana, una umile sarta, e Alberto, un ricco proprietario di una galleria.

Velvet 4: breve riassunto della puntata precedente

Pedro scopre della malattia di sua moglie Rita ed è costretto a chiedere un prestito ad Enrique e Marco che in cambio gli chiedono di distruggere il locale di Pedra. Rita, scoprendo l’accordo, convince Pedro a rinunciare al prestito e così si reca da Ana per chiederle aiuto. Nel frattempo Ana ha una decisione da prendere, sposare o no Carlos. La donna accetta la proposta ma gli chiede un po’ di tempo per poter aiutare Rita. Ana, quando scopre di cosa sono capaci Enrique e Marco, pensa che sarebbe giusto denunciarli. Infine Patricia rivela ad Enrique che è il padre del bambino che aspetta.

Velvet 4: trama del nuovo episodio “Partita doppia”

Nella terza stagione si pensava che Alberto fosse morto in un terribile incidente aereo e invece, grazie a una lettera giunta a Mateo, veniamo a conoscenza che Alberto è ancora vivo. Mateo all’inizio non riesce a credere che sia lui, pensa ad uno scherzo di cattivo gusto ma non è così. Ana nel frattempo è alle prese con la ricostruzione del suo negozio, bruciato a causa di un incendio di natura dolosa. Finiti i lavori è pronta a presentare la sua nuova collezione e, grazie all’articolo di Mateo, otterrà maggiore visibilità. Ana, tormentata da Carlos, sembra abbia preso una decisione, mentre Enrique, pur sapendo che Patricia aspetta suo figlio, decide di rimanere con Valentin. Rita, alla fine, comunica a suo marito Pedro che ora è pronta per sottoporsi all’intervento.

Il gran finale è quasi alle porte, la fine della quarta e ultima stagione della fiction Velvet sta arrivando, per sapere come si concluderà non resta, per ora, che seguire la puntata di questa sera su Rai 1 alle 21:30, che ci mostrerà cosa succederà ai nostri amati personaggi.