Anticipazioni Una Vita: Trame Puntate dal 3 all’8 ottobre 2016

Anticipazioni Una Vita: Trame Puntate dal 3 all'8 ottobre 2016

Ecco le Trame delle Puntate di Una Vita e le Anticipazioni dal 3 all’8 ottobre 2016

Le anticipazioni delle vicende di Una Vita, iniziano raccontando una nuova settimana, quella dal 3 all’8 ottobre 2016, nella quale ci saranno molti colpi di scena che riguardano un po’ tutti i protagonisti della soap opera iberica.

Dopo numerosi tentativi, Trini riesce a conquistare le grazie di Maria Luisa, anche per averla aiutata a superare l’esame di economia; ma qualcosa in casa Palacios, è destinato a cambiare, infatti arriva Lourdes, la prima moglie di Ramon e madre della ragazza. La donna dopo aver raccontato tulle le difficoltà che ha vissuto in questo periodo, fa capire che non ha alcun pensiero di andarsene. A questo punto Trini, non sa cosa fare; ama Ramon, ma prova disagio in casa sua; lui però le dice che parlerà con Felipe, per capire il da farsi, e non far annullare il loro matrimonio. Maria Luisa, racconta a Victor e Susana del ritorno di sua madre, ma Susana non riesce a non spifferare tutto alle vicine.

Celia ha intenzione di cedere alle avances di Guerra, cosi fa allontanare Felipe con una scusa da casa loro; quando però Guerra arriva, la donna ci ripensa, ma sembra ormai troppo tardi, dato che il politico non ha intenzione di rinunciare a lei. Lolita, che era nei paraggi, avverte Felipe, il quale interviene, e minaccia Guerra con una pistola. I due coniugi intanto, tengono all’oscuro Lolita, riguardo all’accaduto, ma Celia non riesce a non sentire i rimorsi ed i sensi di colpa, nonostante il marito le chieda di accantonare questa brutta storia. Celia fa credere a Lolita, che si è concessa a Guerra, ma Felipe riceve una lettera dal Ministero della Sanità, dove il capo di Guerra, lo convoca a presentarsi.

Nel frattempo Rosina, si accorda con Justo per far sì che lui lasci l’appartamento, e lei e la sua famiglia possano occuparlo.

A casa di German e Manuela, arriva Gubern, il quale porta con sé un anziano signore che ha bisogno di cure dal medico; in seguito però, si verrà a scoprire che l’uomo è complice di Cayetana. Intanto Justo, prova a giocare d’astuzia, e cerca di far trapelare qualche informazione dalla bocca di Cayetana; ma la dark lady, che in materia ne sa più di lui, gli racconta fandonie, e poi dichiara ad Ursula, in quale maniera riuscirà a sbugiardare Justo. Nunez, vorrebbe che fosse il giudice Sanchez a denunciare Cayetana, ma lui in alcune parole fa capire che è al servizio della donna; infatti Justo scopre che è stato tradito dal giudice Sanchez, perché a sua volta, viene ricattato da Cayetana, ma ora non sa come reagirà la donna nei suoi confronti.

Grazie alla vendita di alcolici clandestina, Victor e Servante guadagnano molti soldi, ma alcuni tavernieri scoprono la marachella e li minacciano.

Purtroppo Manuela è costretta a dire a Guadalupe, che la malattia della quale soffre, non conosce cura per il momento. La Manzano, si consola al male della madre, e va a trovare Inocencia, e quando ritorna a casa racconta a German, alcune informazioni di dove la piccola è nascosta; purtroppo però Gubern sente tutto, e riferisce a Cayetana che Inocencia è ancora viva.

LEGGI ANCHE: