Ascolti tv 13 settembre 2016: Crozza fa record con “DiMartedì”

Ascolti tv 13 settembre 2016: Crozza fa record con

Arriva Maurizio Crozza con il programma “DiMartedì” su La7 (13 settembre2016) ed è boom di ascolti e batte gli altri programmi tv

E’ Maurizio Crozza il re del martedì sera. Ieri 13 settembre 2016 in tv c’è stato il record di ascolti per il programma televisivo DiMartedì in onda su la7, condotto da Giovanni Floris, che raggiunge uno share di 6,05% rispetto al 3,45% di Politics. Tra gli ospiti in studio l’onorevole Pierluigi Bersani del Partito Democratico, al quale Crozza non ha risparmiato imitazione e riferimenti alla situazione dell’attuale Governo Renzi.

Sono state diverse le vittime della satira di Maurizio Crozza al programma in onda su La7 DiMartedi, nella serata di ieri. Il comico ha imitato Giorgio Napolitano, ex Presidente della Repubblica Italiana, oltre ad i riferimenti su Rocco Casalino, concorrente della prima edizione del Grande Fratello, ormai esposto in politica nel Movimento 5 stelle. Per concludere ecco Pierluigi Bersani, il qiale non ha smesso di ridere. Finirà a dicembre 2016 la stagione per il comico genovese, che vedrà la sua ultima esibizione con Crozza nel Paese delle Meraviglie su la7, per passare a lavorare al canale tv Discovery a partire dal 2017.

LEGGI ANCHE: